High School Musical Alternative Universe!
di Judith Kylem Sparrow

17/10/07, ore 16:24

solo 3 parole: W-O-W... comunqueeeee...nooooo,non puoi postarlo il 12 novembre(ti sembrerà strano ma ho la data del tuo comply sul my diario per farti un "regalo"...tutta una sorpresa,ci sto lavorando da mesi...allora ritornando al chap,è mitico...vabè ora mi nuovo che devo ancora fare ita...io vado baci judyyy

16/10/07, ore 15:18

waaaaaa finitaaa che bello! cioè non che bello che è finita, che bello che è finita così stupendamente! mi è piaciuta troppooooo! il fatto che VOGLIO IL SEGUITO è scontato, ovvio, naturale... e chi + ne ha + ne metta XD XD XD seguitooooo! bacioni tvtrb

12/10/07, ore 20:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! E ORA IO COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO????????? E SOPRATTUTTO TROY COME FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!? NOOOO ç______________________ç

12/10/07, ore 19:48

Ma non eri tu quella che era per ilo lietofine???XD Comunque, la storia è stata bellissima, mi è davvero piaciuta molto la conclusione, forse anche più di quella di prima!! Brava e complimenti!!^^

we_we
12/10/07, ore 16:30

sigh,sigh,sigh,ke tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,buuuuuuuuuuuh...no nn puoi farmi questo...2 minuti e piango ancor + di quando stavi facendo morire Honey...ç________ç...ok riprendiamoci...1-2-3...ok allora,aggiorna al + presto questa,memory ke sto adorando e tua figlia il sequel,conto sulle tue rece nella mia storia...ciaociao kiss''''''''''''''''''''''

12/10/07, ore 14:13

oddio che capitolo triste... mi hai fatta deprimere! T__T.... scherzo, è bellissimo!!!! certo che quei due sono proprio sfortunati... e il padre è un vero stronzo! ma come si fa????? spero che crystal ritorni... ah comunque "fighter" l'ho ascoltata, mi piace molto! W il CYATMIM, il CAS...e... anche la tropay che avrai XD un bacione! aggiorna presto tvttttb

10/10/07, ore 22:06

scusa se recensisco solo ora ma non vaveo letto eri tu l'autore,in sintesi:miticaaaaaaaaa,anke se non è una tropey è mitica,ed io non dico ke le storie sn mitike senza la mia sharp...comunque ho promesso a me stessa di recensire tt le tue ff di hsm...quindi...vado a concludere le altre...ciaociao

30/09/07, ore 12:04

credo di avere una qualche malattia alla memoria XD un ultima cosa e posto il disturbo: mi avevi chiesto una ficcy su tropay? ebbene, anche se non so come mi verrà, la avrai! sto già pensando a una one-shot, ma devo rivedere hsm2 oggi prima di delineare bene la trama! ma non ti preoccupare, sicuramente la avrai ^___^ e adesso me ne vado definitivamente (che sollievo... ndjud_91) XD bacioni

30/09/07, ore 12:01

Che bellissimo Chappy!!!Alla fine l'amore vero trionfa sempre! Mi ha fatto ridere la parte in cui Cristal molla Owen davanti a tutti...XD! Attendo con ansia la tua ff su chaylor e tropay. Comunque, il fatto che tu non possa stare tanto tempo senza leggere o pubblicare è positivo per noi!!!Posta presto. Brava e complimenti!!^^

30/09/07, ore 12:01

scusa, mi sono scordata di una cosa:... che pucciosi chad e tay che scrivono una canzone! certo che l'ho apprezzato, solo che... leggendo non si capisce che è taylor quella che dice "l'abbiamo scritta io e chad"!!! bacioni

30/09/07, ore 11:59

wow, sono la prima a recensire! che bello ^___^ ma...è finita??? conclusa? nooo (me che tira su col naso e singhiozza)... bellissime le canzoni, le conoscevo tutte tranne fighter (che scaricherò presto, sono curiosa di sentirla!) cavolo, sta impazzando la mania delle ficcy con "you are the music in me"... per ora, contando il secondo chappy della mia, ne avrò viste 3 o 4... mi avete copiato tutte XD XD XD e... mi hai copiato hurt, anche io ho scritto una ficcy su quella canzone XD XD XD scherzo! complimenti...non vedo l'ora di leggere il tuo progetto chaylor ^___^ aggiorna presto! bacioni

17/09/07, ore 21:41

Beh, non si può certo dire che cristal si sia intristita più di tanto per il tradimento di Owen...e ha fatto bene!!^^chaylor graditissima, come sempre. Aspetto con ansia il piano malefico di cristal e la canzone di troy. Aggiorna prima che puoi (anche se hai impegni^^). Brava e complimenti!!^^

16/09/07, ore 21:12

se ho gradito??? certo che ho gradito!!! chaylor è la mia coppia preferita ed è stata la parte migliore del chappy! un po' cortino comunque...ma non fa niente, capisco perfettamente i tuoi impegni (anche se io non ho il ragazzo...beata te ^^)! certo che owen è proprio...beh lasciamo perdere, non ci spreco neanche le parole... non vedo l'ora di cosa farà crystal per vendicarsi!!!!comunque lo sapevo che era quello il piano di troy! chiamami veggente ma lo sapevo! comunque...non era proprio questo il colpo di scena??? boh! ah, senti...posso farti una domanda? hai letto la mia ficcy per caso? si chiama "I don't dance...o forse sì?" scusa la domanda ma sono solo curiosa ^^! aggiorna presto! bacioni

12/09/07, ore 17:34

non so dirti... mi è piaciuto molto, fino a un certo punto, ma poi... mi spiego. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il funerale, Cristal quando si sveglia e capisce che sua madre è morta, il flashback della lite... tuttavia, la parte finale mi sembra un po' "sbrigativa". le è appena morta la madre, mi sembra piuttosto improbabile che si metta a preoccuparsi così presto delle sue "questioni sentimentali"... e Troy, mi sembra parecchio insensibile, hanno appena sotterrato la madre di Cristal e lui la accusa di essere una puttana... insomma, complimenti per la prima parte, te li meriti davvero, ma la seconda mi ha lasciato un po' stranita... (forse ho indovinato il colpo di scena... quando lo fai succedere, ti dico se ho effettivamente indovinato!

11/09/07, ore 20:21

oddio...non ci posso credere! cioè...non ho parole...non sapevo se troy l'avrebbe fatto con anne, ma ero sicura che in ogni caso crystal avrebbe respinto owen! e invece... chissà quale sarà questa idea che hanno avuto entrambi? forse ho capito... non vedo l'ora che arrivi il colpo di scena! bellissimo chappy comunque, molto profondo e intenso! aggiorna presto e bacioni