Il fuoco nei nostri occhi
di shjne

18/08/13, ore 19:41

sto tremando. è un capolavoro, tutti dovrebbero leggere le tue os. non pensavo esistessero parole del genere. ami davvero quel ragazzo. sei una grande, kat.

19/04/13, ore 20:54

oh mio dio è fantastica. davvero non so da dove tu riesca a prendere spunto ma mi piace davvero tanto. la cosa più bella è aver trovato qualcuno che non solo scriva cose incredibili ma che le scriva anche grammaticalmente corrette. ho notato che ne hai parecchio di fantasia e secondo me anche abbastanza stoffa per incoraggiarti ad affascinarmi con le tue storie ancora per molto. ho scelto prima questa perché mi ha colpita, ma ora che so quanto sei brava credo proprio che leggerò e recensirò anche le altre. non vedo l'ora che tu scriva l'ennesima storia. sei davvero brava e se te lo dice una come me che è rigorosamente pignola quando si tratta di scrivere e sulla grammatica, stai pur certa che è la verità. buona fortuna
-mrskebabbaro93

14/03/13, ore 21:16

Questa è davvero sensazionale, ti fa rabbrividire *-*.Veramente bellissima storia, colpisce molto, almeno per quanto mi riguarda! Poi l'ultima frase "Nessuna America ci avrebbe divisi, nulla c’era ad ostacolarci. Perché in paradiso c’è solo amore. Perché la caduta dell’aereo su cui volavamo, ci ha uniti per sempre." è quella che ho preferito! Continua così che sei brava :))

06/02/13, ore 23:38

Non so che altro dire se non S P L E N D I D O

05/02/13, ore 22:06

oddio! ma come ti vengono? no giuro cioè è semplicemente meravigliosa. giro che è la più bella storia di sempre. potrei rileggerla a vita. tu devi credermi quando ti dico che sei una scrittrice meravigliosa, quando ti dico che per poco non piango leggendo le tue storie. ma questa è meravigliosa. ti giuro. e te lo ripeterò a vita: qualunque cosa esca dalle tue mani è poesia. faccio bene a stalkerarti l'account.
cioè fino all'ultimo mi sono chiesta cosa stava succededo e in due righe hai raccontato il primo incontro in maniera meravigliosa. l'inizio è meraviglioso. il finale a sorpresa è meraviglioso. il fatto che le tue storie anche senza lieto fine sono meravigliose. potrei continuare a dirti queste cose a vita. perchè sono verità. okay, io la pianto sennò continuo a pensare a questa storia e scoppio a piangere. ti prego di continuare a scrivere per sempre. ( ho scritto meravigliosa tipo un fottio di volte, ma vabbè.)