Skin and bones
di Shari Deschain

10/01/17, ore 20:27

Ciao,
è la prima storia che leggo sugli x-men dopo aver visto tutti i film, e devo dire che ne sono rimasta entusiasta.
Non ho mai shippato Rogue e Logan, ma devo dire che stanno piuttosto bene assieme e ciò mi piace molto.
Si capisce che lui prova qualcosa per quella ragazzina, ma allo stesso tempo ne vuole prendere le distanze, certo che farebbe più male a lei che a se stesso.
Che dire in più?
L'ho adorata, mai volgare e tanto dolce, complimenti!
Maria Laura

15/04/15, ore 18:22

Allora, allora, allora, da dove iniziare?
Innanzitutto brava! La storia seconda me è scritta benissimo. Ho sempre amato questa coppia tanto che ad un certo punto ho sperato che si mettessero insieme nel film (cosa che evidentemente non hanno potuto fare come hai sottolineato tu per la giovane età di Rogue).
Credo tu abbia reso molto bene il carattere dei due personaggi. Logan in particolare ha un carattere molto definito, è crudo in apparenza ma ha un lato tenero che non lascia spesso trasparire e mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai reso. Sei stata brava però anche a descrivere Rogue, le sue sensazioni, la sua rabbia verso il suo potere che non le permette di toccare nessuno. magnifica l'idea dei guanti, che in effetti nei film compaiono, per eliminare in parte il problema della ragazza.
Grazie per avermi fatto vivere la loro storia :-)

23/05/14, ore 02:07

ma...ma...ma questa shot è stupenda!!! Che dolci!! io devo ammettere che un po li ho shippati loro due insieme! amo Logan come amo Hugh Jackman e questa scena è molto tenera! mi è sempre dispiaciuto un po per Rogue perchè il tatto è uno dei sensi che piu danno piacere e questo a lei viene negato!

27/10/13, ore 16:23

Per quanto non ritenga la coppia probabile - a parte Bobby, a me sembra innegabile che per Logan Rogue sia una sorella minore...- hai descritto la situazione in maniera delicata e non volgare.
Brava, ti metto tra le preferite.

30/06/13, ore 13:20

Bella davvero questa ff! Il dettaglio dei guanti è sensualissimo e in pochi tratti hai reso perfettamente i personaggi. Mi è un po' spiaciuto che si sia conclusa rapidamente perché avrei voluto rimanere più a lungo nell'atmosfera che hai creato...Ma forse è proprio per quello che la ff è perfetta così! Complimenti :)

19/05/13, ore 13:39

Ciao ^^
non posso credere di non aver mai notato la tua storia D:
Altrimenti l'avrei letta subito perchè la adoro *-* sul serio
l'avrò letta 4 o 5 volte di seguito perchè mi piace davvero troppo ^_^

Complimenti :)

Vivian ^^

03/05/13, ore 17:48

E' bellissima.. Non è una cosa sdolcinata, ma semplicemente tenera; ciò che ho sempre immaginato, ma che non ho mai avuto il piacere di vedere o leggere (fino ad ora)..
complimenti :D
Nora..

31/03/13, ore 01:31

Io di solito mi dedico a recensire fanfiction inerenti ai manga, ma c'è sempre una prima volta. E dato che stasera mi sono riguardata per l'ennesima volta il primo film degli X-Men, direi che ho fatto bene a cercare qualche storiella, per poi trovare questa.
Non so da dove partire... perciò mi appoggio ad una tua frase, se non ti dispiace: "Tu sei troppo piccola, e io sono troppo vecchio. Tu sei troppo innocente, e io non ricordo cosa sia l'innocenza. Tu pensi di essere innamorata, ma io so di volerti bene". Credo di essermi sciolta qui, perchè con questo pensiero hai riassunto tutto ciò che ho sempre considerato parte del loro legame.
L'idea dei guanti di seta come regalo, fatti apposta per concedere alla piccola di toccare... wow, una vera meraviglia, così come fantastica l'idea di far sì che proprio Logan sia il "tester" di quel regalo. Che tenerezza, sono meravigliosamente colpita da questa fanfiction. E sai che ti dico? Che finisce tra le preferite, perchè merita proprio tanto.

Grazie per lo spunto di riflessione.

~ Nexys.