Bella Come La Luna
di Bellatrix_ Black

18/11/13, ore 22:21

l'adoro!
una coppia improbabile e intrigante, devo ammetterlo!
bravissima, scritta bene.
julie

02/09/13, ore 17:15

La tua storia è fantastica e lo è anche il titolo.
Le storie erotiche/romantiche mi piacciono da paura.
Continua così.
Kaze.

28/03/13, ore 12:43

Ah carissima ;) e io che credevo di essere stata la prima a pubblicare qualcosa su loro due! Povera me si vede che è da due anni che non entro su Efp vero? Mi sento incredibilmente vecchia!
Duncan: Lo sei! :D
Tu se non mi rompi le balle non sei felice vero? -.- comunque passando alla storia si devo ammettere che è scritta bene, grammaticalmente corretta e la sintassi è buona! Complimenti vivissimi e continua così! Baci :)

17/02/13, ore 18:07

No,è assolutamente MERAVIGLIOSA.
Appena ho letto dei capelli neri di lui e di quelli biondi di lei ho pensato: "sono Dawn e Trent. Ti prego, ti PREGO, fa' che siano Dawn e Trent... e infatti sono loro!!
Non sai quante volte ho fantasticato su di loro, dalla fine della quarta stagione, mi sembrano perfetti insieme... volevo anche scrivere una fic su di loro, ma il mio cervello da diciannovenne ritardato non riesce a concentrarsi sullo studio in vista della maturità e a concepire una storia (one-shot o long-fic che sia) nello stesso tempo, ma per fortuna ci sei tu che ne hai fatta una bellissima :3
La bandierina non può essere che verde, complimenti ancora e spero ne farai altre simili:D
Un abbraccio,
Neji

07/02/13, ore 17:02

Molto dolce.
L'idea non mi è sembrata il massimo dell'originalità. Però mi piace molto come l'hai scritta.
E sai d'aver rischiato con una coppia del genere, vero? E' bello sapere che c'è gente che sa quando osare.
Perché, a mio onesto parere, questa potrebbe benissimo essere una coppia canon. Dawn somiglia in certi tratti a Gwen e questo rende una relazione con Trent assolutamente credibile.
Non posso dire che Trent assomigli a Scott, ma a quanto so io, Dawn e Scott non sono una coppia, indi a Dawn potrebbe anche piacere un tipo come Trent (che poi, chi è quel mostro senza cuore a cui non piace? Andiamo, seriamente).
Le descrizioni sono molto curate e le ho anche trovate poetiche. Banalmente parlando, la grammatica è ottima e i personaggi sono IC.
Ti dirò, mi sento parecchio strana leggendo una het (se poi la coppia è più intima), tutte le slash che leggo mi stanno fondendo la materia grigia.

Okay, alla prossima,
Monky_

06/02/13, ore 18:33

Caspita! Hai osato ma mi è proprio piaciuta come coppia! Devo dire inoltre che sai scrivere benissimo e non c'era neppure un' errore grammaticale! Sei stata veramente brava! Spero di leggere altre tue storie! Complimenti =)

06/02/13, ore 14:09

ma che bella!!!! magnifica!! quando ho visto che il ragazzo era trent... sono rimasta shockata O.O però... a pensarci bene... sono molto carini insieme :3 chissà... in futuro...
scusa se ho divagato xD la ff è davvero spettacolare! vola tra i preferiti ;)
alla prossima
francy

06/02/13, ore 14:01

Ciao Bella ^ ^
Ma che carini che sono Trent e Dawn!
La tua One-shot è davvero carine e originale.
Scritta molto bene, ci sono solo alcuni errori di distrazione!
I personaggi sono molti IC e...
Davvero bellissimissimissimissimi!
La storia finisce tra le ricordate, ancora complimenti!
CIAO CIAO <3

05/02/13, ore 22:53

Ciao Bella! Mi piace la tua storia!!! Io all'inizio pensavo invece cge era una Duncan e Dawn visto che su youtube girano dei video su questa ancara di piú improbabile coppia! : ) La tua fanfiction é scrittta molto bene! Sbaglio o é la prima volta cge recensisco una tua fic?? Bé ... Credo di si! : ) Ciao! Lady LaLa

05/02/13, ore 22:12

Wow! All'inizio pensavo che fossero Scott e Dewn! Quando ho letto che era Trent, mi sono detta " MA DAI!", bella storia però! Nessun errore, descritta perfettamente. Sai che il tuo stile mi sta ispirando? Spero che aggiornerai presto anche l'altra storia, l'aspetto! Ora vado, ci sentiamo al prossimo chappy, oppure quando pubblicherò un'altro capitolo della mia storia. Ciao! :)