lolly.
di outoftowngirl

18/05/14, ore 02:01

Dio santo, amo questa one-short. Erotica al punto giusto senza entrare nel volgare. Complimenti.
Vorrei tanto che facessi una storia, su questa one-short... Magari come protagonista femminile Selena.
L'amerei, cazzo. **

25/09/13, ore 21:07

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

25/09/13, ore 14:40

Ok parliamone. Questa os è a dir poco stupenda. Mi hanno consigliata di leggerla e devo dire che ho fatto bene ad ascoltare ciò che mi è stato detto.
La storia non è banale, ma è ovvio che le os trattino quasi tutte dello stesso argomento, quindi devo dire che la tua idea è davvero mooolto buona.
Hai un modo di scrivere davvero molto bello, la mia fanfiction è uno schifo in confronto a questa. Le descrizioni sono davvero fatte bene, nei minimi particolari e aiutano a capire davvero tanto ciò che accade. Ok, amo questa os. E' una delle più belle che abbia letto, davvero.
Bon, mi ritiro,
Ciauuu c:

24/08/13, ore 17:08

Inizio col dire che io già leggo burlesque, che è fantastica <3 e questa poi.... WOW non so come fai a descrivere cosí bene certe scene. Potresti fare la scrittrice,dico davvero. Ti prego continua il prima possibile.

07/03/13, ore 11:11

NON PUO' PENSARE A SEL MENTRE STA A LETTO CON UN'ALTRA. a justin bisogna insegnare le buone maniere.
e comunque tu scrivi da dio,complimenti bellezza.

23/02/13, ore 18:00

No way,questa os è stupenda!
Mi sono data al rosso un po' di tempo fa,ma di Bieber ho letto poco,soprattutto romantico,ma questa su Justin è bellissima.

Soraya è la classica ragazza che si vuole divertire,che non pensa alle conseguenze e la amo.Il modo in cui ha attratto Justin solo con qualche sorriso malizioso e qualche mossa seducente all'inizio è favoloso e lui ovviamente ci casca come una pera cotta.

"Volevo ammirarla.Volevo amarla per quella notte" e dannazione l'ha fatto! Justin era così frustrato da tutta la situazione che stava passando che ha dato tutto se stesso ad una sconosciuta.

Il messaggio finale però ora mi fa nascere un dubbio:le risponderà?e se le risponderà,cosa le dirà? Mi lascerai con un vuoto enorme e sappi che hai dato inizio ai miei mille film mentali,con mille finali diversi.

Un bacione,omaima

18/02/13, ore 16:42

GOSH O.O Questa os è perfetta! MOLTO,MOLTO,MOLTO HOTTT lol poi alla fine quando arriva il messaggio di Selena ahahahahahahahah cattivo justin lol comunque scrivi benissimo c: adesso,ovviamente,leggo anche TUTTE le tue ff perchè scrivi trooppo bene cazzo lol

18/02/13, ore 16:19

Oh my godness, ragazza cosa sei?

E' dannatamente perfetto, giuro che è bellissimo e grazie al cielo non sono l'unica a sentirmi in imbarazzo a sperimentare il genere rosso. lol

Che dire, mi è piaciuto veramente tanto, sei stata brava e comunque non preoccuparti, anche io sono scetticissima a postare cose rosse, ma è solo perché non ho mai provato.

Soraya è strana, nel senso che mi è sembrata abbastanza misteriosa, ma una misteriosa strana, cioè, le è bastato uno sguardo e qualche accenno di maliziosità ad attirare Bieber tra le sue sgrinfie e devo dire che c'è rimasto abbastanza bene eheh

E' quel messaggio che mi ha lasciato con un enorme punto di domanda in testa (e pesa çç)

cosa succederà dopo? Justin tornerà da Selena?

Perché, da quel che ho capito, Soraya era roba da una notte e basta, che succederà dopo?

Mi distrugge sapere che questa è solo una one shot, io volevo saperne di più çç

E' stato meraviglioso comunque e sei stata brava, non farti complessi perché sono proprio quelle timide, che si vergognano di postare certe cose, che poi si rivelano le più brave, semplicemente perché non rendono il tutto volgare, ma lasciano abbastanza spazio all'immaginazione. (A diventare volgari ci pensiamo noi nelle nostre menti. LOL)

Much Love,

Giulia

13/02/13, ore 20:59

Stupenda! Sai scrivere veramente bene, hai un ottimo metodo. Questa os è una delle migliori che io abbia mai letto! Senza contare che hai trattato l'argomento diciamo "piccante" con il giusto tatto, ripeto è STUPENDA!

11/02/13, ore 13:43

E' bellissima :O scrivi da dio e la storia è fantastica..so già che me ne innamorerò <3

07/02/13, ore 20:42

ma ciaaaaau.
a parte che tu non mi link più niente quindi suppongo tu abbia iniziato ad odiarmi çç
ma comunque io sono una good girl, e sono qua.
se in sogno ti vengono queste cose sappi che sei preoccupante ahaha, sei un po' ninfomane amu? lo scoprirai in futuro vedrai.
a parte tutto voglio farti sapere che è scritta benissimo nonostante sia la prima volta che ti cimenti in qualcosa di così porno, complimenti vale.
le parti di selena mi facevano piangere il cuore, davvero, era così triste in quei momenti, mi viene la depressione, e poi il messaggio alla fine, cioè questo è un omicidio a sangue freddo vale.

sono fiera di te, davvero una bella os.

a presto,
sbii <33

07/02/13, ore 16:45

oddio è meravigliosa. è la os più bella vhe abbia mai letto. ti prego fanne una ff *-*

06/02/13, ore 10:32

Oddio è stupenda! Scrivi davvero bene e questa osa è stupenda, bellissima!

05/02/13, ore 23:50

Devi dire che non mi sono mai piaciute le song-fic anche perché a volte sono troppo smielate ecc. ma invece questa qui è bellissima e prende a pieno il significato si tuttO ciò., sono una fan di burlesque e devo dire che mi piace molto quindi aspetto il prossimo capitolo!! <3 Un bacio :))) P.S.: continua a scrivere OS perché sei davvero molto brava!! <3 :)

05/02/13, ore 23:11

RAGAZZA, IO.TI.AMO.
E' stupenda, non complessarti, davvero jdsklgnfsdjkg.
la amo oddio.
l'ultimo poi, davvero.
"Poi mi venne in mente Selena e mi bloccai."
[...]
"Un nuovo messaggio.
‘Mi dispiace per tutto, non avrei dovuto coinvolgere nessuno. Si tratta di me e te, insieme per sempre. Scusami. Mi manchi, ti amo. -Sel’"
ABBOZZONE, lol.
E' stupenda, davvero djskgnd