Il mio cuore è gelido come l'inverno.
di Salice_

29/08/13, ore 12:34

Ciao ^^ sono nuova di qui per questo non ho recensito prima...adoro la tua storia, è originale e scritta benissimo :) inoltre Zakuro è la mew mew preferita e tu sei una delle poche che ha scritto un fanfiction su di lei grazie mille ^_^ un bacio Violet_96

20/02/13, ore 23:15

Perchè quando la leggo vedo le immagini, come se stessi guardando l' anime. Le scene sono descritte molto bene e aggiorna più o meno ogni giorno.

05/02/13, ore 22:52

Ciao! ;) L'introduzione a questa tua storia mi ha incuriosita, per cui eccomi qui a recensire. ^^
Allora, come inizio non è male. Scrivi bene, non ho trovato errori di alcun genere, né grammaticali né sintattici, il che è già un grande punto a favore. :D
Inoltre, come idea mi ispira molto. Zakuro e Kisshu insieme potrebbero rivelarsi alquanto interessanti, tanto più che sono due personaggi che mi piacciono molto. Sono molto curiosa di vedere come gestirai il tutto, sia dal punto di vista di lui che da quello di lei.

Al prossimo capitolo, dunque. ;)
blackmiranda