il cacciatore di demoni
di mister ak

16/02/13, ore 08:51

Diciamo che come storia, l'inizio male non è, ma la mia bandierina è neutra per un po' di motivi.
1) devi imparare ad usare la punteggiatura.
2) quando i due personaggi fanno un dialogo, devi usare ":" e << >> o non si capisce, mi raccomando, non l'effetto copione come ad esempio
    - come stai?
    - bene, tu?.
3) devi allungare la storia, devi darle emozione, letta così non ce l'ha
E' tutto per me, devi migliorare la tua capacità di scrittura, prendi in considerazione i punti che ti ho detto che sono la base di una buona storia.
Claudia

09/02/13, ore 16:36

Eccomi qua Abdel =)
Come promesso, ho letto la tua storia, l'ho messa tra le seguite e ora la sto recensendo ;)
Non ha capito ancora chi sono? Beh, sono quella pazzoide della compagna tua, Lella ( come mi chiama quasi tutta la classe -.-" )
Comunque.... sai, non mi sarei mai immaginata che ti avresti fatto EFP, e scrivessi delle storie, non ti ci vedo come autore hahah Ovviamente scherzo xD
Allora, passiano alla tua storia e come inizio non è affatto male, ma è da farti notare degli errori che hai fatto.
Prima di tutto, ripeti le parole e ripeti il nome del protagonista.
Puoi perfettamente usare dei pronomi oppure lasciarli sottointesi.
Abdel! Proprio tu che sei il cocco della professoressa Bartoli mi fai questi errori?
Siccome sono buona, non gliel'ho dico e chiudo un occhio anche se dovresti prendere 5 xD
Un altro errore, anzi, non è un errore, ma è un consiglio mio, è quello che dovresti scrivere periodi più lunghi, infatti queste frasi sono TROPPO corte.
Tu penserai " Ora questa rompiscatole avrà