Di vento e capelli ribelli, ma soprattutto di ordine!
di sesshy94

Bello, bello, bello. Bello leggere qualcosa di dolce, ogni tanto, invece che forzate...beh, diciamo che non riesco a vederli come amanti. Molto carina, mi piace com'è scritta, potevo vedere gli attori muoversi e sentirli parlare. Proprio un bel siparietto!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
FORSE MI PRENDERAI PER SCEMA MA MI SONO COMMOSSA ANCHE QUI... T.T QUESTI FRATELLI SONO COSì TENERI.. come fai a resistergli???
Sai bravissima :') E L'IMMAGINE FA MORIRE DAL RIDERE X'D
Grazie per questa storia così bella!! Io ho un foooorte debole per KILI (anche se Fili non è male u.u.. ehm ehm!! XD ) stavolta 'zio Thorin' non è stato tanto dolce '_' Pazienza, ogni tanto ;)
COMPLIMENTI ancora :)
Ciao a presto :* LilyOok_

Che infinita tenerezza ** io adoro quei due nani! E adoro questa one-shot ** mi è partito un "AWWWWWWW" grosso come un condominio :3 e visto che hai parlato di altre storielle, credo che andrò a darci un'occhiata, così...tanto per avere altra tenerezza :D ciao ciao!
Ro =)

Owww...
Questi due sono davvero carini sì! Li adoro a dir poco!
Mi piace molto come descrivi il rapporto fraterno che c'è tra Fili e Kili. E poi questo fatto che hai reso Kili più piccolo (da come sono stati scelti gli attori, sembrerebbe che sia così) rende davvero tutta l'atmosfera perfetta!
Ho letto anche le tue altre storie ma per mancanza di tempo non sono riuscita ancora a recensirle (sto studiando per la sessione invernale...), tuttavia prometto che appena mi sarò liberata passerò a recensire qualcos'altro di tuo su questi due!
Saluti,
*Halley*

Povero Kili!
Io adoro i tuoi capelli mio bellissimo Nano :*

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Vado matta per quei due!!!! Sia in versione fratelli che in chiave di amanti! Sono spettacolari e così dolciotti insieme che me li mangerei di baci! Più Kili che Fili in realtà ma vabeh...

"“Dai, siediti e calmati!” gli disse indicandogli il letto. Kili storse il naso, ma si sedette. Fili gli si sistemò dietro e cominciò a districare quella matassa scura.
“Non ci sarai sempre tu a farmi da mammina premurosa.”Borbottò Kili, ancora imbronciato.
“E chi te lo dice?” gli rispose per le rime Fili.
“Fili..” provò a ribattere Kili, ma fu interrotto.
“Piantala Kili. E non provare mai più a tagliarti i capelli!” lo zittì Fili. Kili sbuffò sonoramente, poi tra i due calò il silenzio. Fili continuava imperterrito a strecciare e a pulire la chioma indomabile di Kili, che dal canto suo, si godeva quelle attenzioni da parte del fratello. Gli era sempre piaciuto farsi toccare la testa, lo rilassava enormemente."

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! <3.<3 L'ho già detto che li adoro? A rischio di essere ripetitiva LI ADORO!
è una scena davvero dolce e ti ringrazio per averla condivisa.

Per non parlare dei capelli bianchi di Thorin! Hahahahahaha XD!

Complimenti una one shot semplice ma scritta veramente bene e piena di dolcezza! Complimentoni!

SEMPRE DETTO CHE LI PREFERISCO COME FRATELLI, Piuttosto che amanti u.u.
Insomma, sono di una tenerosità *.* E KILI! KILIIIII, MA CHE FAIII? I tuoi capelli sono bellissimi ewe.
Okay, la cosa dei capelli bianchi è stata un Epic Win pazzesco aahahhaahah
Scrivi molto bene, eh u.u! Le tue ff su di loro sono sempre carinissimee :D
Che dire??
Fantastica! Brava!

Un bacione,
Oakenshield. :****
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 01:03 am)