Eppure...
di Kirara90

15/12/11, ore 15:28

davvero molto bella la tua fanfiction ... adoro questa coppia li ho sempre visti bene insieme XD complimenti

12/11/07, ore 17:02

Ciao amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!sei grandeeeeee...sappi che sn la tua fan numero uno!!!pucioletta the best...ho letto tutte le tue funfic e sono fantastiche tanto che me le sono copiate sul pc..XD!comunque questa di slamdunk è la mia preferita perchè sono tanto ma tanto dolci..quasi quasi ci faccio anche io un pensierino!vabbeh ora ti lascio ma mi raccomando continua così e mi auguro di cuore che tu possa diventare famosa, anche se ci vorrà un pò di tempo, e far conoscere a tutti questo tuo talento che sta uscendo fuori alla grande!!!ciao pucioletta ti voglio bene...baci puciola1

12/10/07, ore 22:41

Ciao! Ho trovato la tua ff molto dolce e mi è piaciuto come i due si siano evitati e incontrati senza quasi neppure saperlo! La semplicità che ricopre il tutto fa si che il racconto si legga velocemente e piacevolmente, personalmente l'ho apprezzato molto!

20/09/07, ore 20:14

Sì, è sicuramente molto meglio rispetto a quello precendente ^^. Il che è giù un ottimo passo avanti (piano piano tutti si migliora). Se devo dirti cosa cambierei ancora io, lavorerei sui dialoghi: metti per un personaggio (Hanamichi) il dialogo "teatrale" mentre per Rukawa quello prosaico. Potresti uniformare il testo usando solo quello prosaico, aiutandoti con "disse Hanamichi" invece di scrivere direttamente il suo nome prima che parli. Non so se mi spiego. La trama è semplice e dolce, non vuole strafare e questo io in genere lo apprezzo (meglio partire dalle cose semplici che non da drammi che poi magari si fa fatica a gestire). Continua a scrivere sono sicura che potrai migliorare ancora ^^.

12/09/07, ore 18:40

Haloa !! bellissimo !!! l'hai riscritto ed è venuto ancora meglio !! hai un grandissimo talento !! non vedo l'ora di leggere il prox cap !! me curiosa !! Sei grande !! Continua sempre così !! Ti lovvo very very much !!! Bye Bye Kiss ^_^

31/08/07, ore 14:19

Ciao^^. Ho letto (almeno in parte) e volevo lasciarti la mia opinione. Il primo capitolo ha qualche scorrettezza grammaticale ma è tuttavia scorrevole e scritto in un italiano accettabile. Sì la storia fin dall'inizio si presenta un pò breve e banale (hai riassunto tutti gli elementi più classici delle Rukawa x Hanamichi) ma aspettavo il secondo capitolo perchè speravo avresti sviluppato una trama originale legandoti a quell'introduzione. Il secondo capitolo però è, onestamente, illeggibile. Proprio per il formato intendo: tutti quei puntini sformano la pagina e fatico davvero a leggerti (immagino sia anche vietato dalle regole di efp sformare la pagina a quel modo ^^') e hai inserito faccine e siparietti che nel primo capitolo non c'erano. Sembrano storie scritte da due persone diverse °°'. Non so, forse ti sei scoraggiata o forse avevi fretta di concludere alla svelta per mancanza di idee? In ogni caso ti consiglierei di risistemare il secondo capitolo e magari di sviluppare prima in scaletta una trama ben definita, così da andare a parare da qualche parte. Spero che i miei consigli siano ben accetti ^^.

28/08/07, ore 16:26

Haloa ! mi piace mi piace mi piace mi paice mi piace !!!! Me ti fa i complimenti per la ff che stai scrivendo ! Sappi che sono very very curiosa di sapere la prossima mossa del rossino ! Cosa farà Hanamichi ? Scopritelo nel prossimo episodio .. o meglio capitolo .. Aggiorna presto ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss ^_^