Here With Me
di Ale_80

12/04/13, ore 14:37

Hai scritto veramente una fanficiton molto bella. Io,personalmente,penso che,per quanto io sia stata male per la morte di Jack,il finale del film sia quello più adatto. Ancora oggi si hanno pregiudizi verso chi ha gusti sessuali differenti dalla "norma" e queste persone vengono ancora considerate "diverse" (purtroppo,questa è una cosa che mi fa davvero innervosire,ma vabbè). Figurati a quei tempi. Un "happy end" alla "vissero tutti felice e contenti" non sarebbe stato credibile. Ripeto:purtroppo. Però questo finale alternativo,per quanto non credibile per quei tempi ripeto,lenisce un pò la tristezza che assale tutti i fan di questo film meraviglioso quando prensano alla scena finale del film.  Per cui ottimo lavoro. Sarebbe stata davvero bella una conclusione così.

19/04/11, ore 15:28

Sarebbe stato davvero bello se fosse finita davvero in questo modo! Mi è molto piaciuto questo finale alternativo, non mi piace come è finito il film, è stata troppo triste la morte di Jack e mi ha fatto piangere come una fontana! Preferisco senza dubbio questo finale! La fic comunque è molto bella e ben scritta, complimenti!
Un bacio,
chibikitsune

17/06/10, ore 22:12

ok... dopo aver visto il flm ed essereci rimasta davvero molto male per il finale posso solo dirti una cosa... TI ADORO!!! ho decisco ke questa ff - scrtta benissimo tra l'altro - diventerà la fine del film. il mio cervello approva ampiamente questo finale XD
x me d'ora in poi sarà queta la fine del film *-*
ancora tanti complimenti!
* a momenti piangevo di + x la tua ff k x il film* XD
byee

03/12/08, ore 14:18

Wow...questo è veramente il finale che avrei voluto vedere nel film!!!! Ci sono rimasta così male quando Ennis ha ricevuto quella cartolina con il timbro rosso! Grazie per aver rimediato a tanta tristezza!!!! Secondo me gli scrittori sono un po' sadici, prima ti fanno amare i loro personaggi poi te li accoppano....(Vedi quella matta della rowling) Meno male che nel fan fic mondo si può rimediare! Jack e Ennis se la meritavano veramente un po' di felicità!! Ben fatto!!!

08/08/08, ore 18:48

Ho visto il film quest'inverno e me ne sono innamorata subito,trovo che tratti dell'amore proprio così com'è...fantastico. E non importa se è fra due uomini... Sarebbe stato molto bello se fosse finito così...almeno non mi sarei messa a piangere per tristezza...ma mi sarei messa a piangere per gioia ^^

Kiki75
14/02/08, ore 10:10

Ho visto il film solo qualche giorno fa: lo confesso, ero prevenuta e temevo si trattasse della solita operazione commerciale per fare un pò scandalo (anche se generalmente apprezzo i lavori di Ang Lee)... invece, me ne sono innamorata a tal punto da essere corsa a comprare il racconto, più scarno ed essenziale ma ugualmente, anche se in modo diverso, bellissimo. Ho trovato entrambi assolutamente sconvolgenti, e non perchè trattano di un rapporto omosessuale, ma perchè trattano dell'Amore, proprio con la A maiuscola, come pochi altri film e libri a mio avviso sono riusciti a fare - che si tratti di rapporti etero o omo o bisex, non importa. Sarò sincera: film e racconto finiscono decisamente male, e io detesto i finali tragici; tuttavia, e purtroppo, parlando da addetta ai lavori, trovo che in questo caso un lieto fine non fosse adeguato: razionalmente, questa è una di quelle storie che DEVONO finire male, non ci può essere un "e vissero felici e contenti". Ma... se fosse finita bene, e cavoli se mi sarebbe piaciuto, credo proprio che sarebbe finita nel modo in cui hai scritto tu: tutti i personaggi si comportano come da copione, Ennis finalmente riesce a sciogliersi e buttare da parte tutte le paure (si intende che lo faccia anche in film e libro, ma ormai è tardi...), e... VISSERO FELICI E CONTENTI. Inoltre, mi è piaciuto lo stile che hai usato: semplice e non troppo elaborato, in modo da non cadere nel melenso (con un finale del genere, era quello che si rischiava). Complimenti!

sara
23/10/07, ore 16:34

è troppo bella e commovente,senza dubbio la migliore su questo film che ho letto. I sentimenti dei protagonisti sono espressi in modo meraviglioso, e mi sentivo battere forte il cuore mentre la leggevo. adesso sto per piangere dall'emozione....che non ti so dire quanta è,perchè questa fic è viva. Ti fa vivere in prima persona cosa provanoi i personaggi...Jack mi piaceva molto,lo adoravo,e sono felicissima che tu lo faccia ritornare in vita in questa fic. e poi, quando hanno la loro casetta a Brockeback...è una parte meravigliosa,molto dolce ed emozionante. Complimenti per la fic e grazie per quello che mi ha fatto provare.

21/10/07, ore 23:13

molto carina, complimenti. eh sì, concordo anche io nel dire che mi sarebbe piaciuta una fine così, non ci sarei rimasta così male.

14/09/07, ore 15:22

sarebbe stato troppo bello se fosse finita così... cmq complimenti è bellissima!

prill
06/09/07, ore 12:38

ma che originale!!! è proprio carina! magari fosse andata così, sigh!