Semidei allo sbaraglio
di AleJackson

25/06/14, ore 15:26

OuO
Ho trovato questa fanfiction tra le storie più popolari di Percy Jackson ed è akdjvjgvj
È bellissima, divertentissima, spassosissima, tenerissima!!
E poi c'è Afrodite (una delle mie dee preferite) io ogni capitolo, c'è Percy (il mio amore) nella maggior parte delle puntate, c'è Apollo (mio padre) descritto come il dio più figo, c'è Luke (il mio amore 2) con il suo fantastico stile gentilmente regalatogli da Afro in persona!!
Wow l'idea mi è piaciuta tanto tanto e poi l'argomento è il mio preferito: PERCY JACKSON!!!
Bè le storie con Afrodite hanno sempre qualcosa in più, diciamocelo.
Ho visto che vuoi anche fare un sequel (o l'hai già fatto? Devo controllare uu) e sarebbe miticoo
Ti giuro che a volte morivo dal ridere.
"Noi abbiamo il look"
Lì scoppiavo, lo giuro sullo Stige (?)
Aww Afrodite... il vino veritas... thaluke e percabeth... nico... apollo
Tutto perfetto se non fosse che non ho la minima idea di chi siano ellison e harry o.o
Nellison? Mai sentita questa ship :O
Davvero, ho cominciato a leggere questa ff e non smettevo più, un capitolo dopo l'altro.
Di errori ne ho visti ben pochi e la maggior parte di battitura credo quindi bravissima aw
Scusa se recensisco adesso ma...
-treacherouss, la traditrice

22/06/13, ore 11:15

ahahahahhahaha, aiutatemi.... sono morta letteralmente dal ridere (infatti ho avuto il permesso di Ade per recensire)... davvero sei bravissima, mi hai fatto distrarre dall'esame che devo fare tra tre giorni grazieeeeee (Oh porco Zeus mancano solo tre giorni???)

20/05/13, ore 21:28

Molto simpatica, davvero! Questa va subito tra le storie preferite! Ho scoperto un po' in ritardo questa fanfiction e mi scuso per il ritardo ;) prima di tutto vorrei dirti che è bella l'idea. Afrodite è molto simpatica anche se molto rompipalle xD dei personaggi.. Bh io sono una fan di percabeth e di nellison (si la conosco n.n), soprattutto di quest'ultima. Da quello che ho capito non ti piace "La Dare" e hai tutto il mio appoggio. Deve morire :D. Poi ho letto nell'ultimo capitolo che pubblicherai una specie di continuazione,no? Idea bellissima pure quella. Fammi sapere quando la scriverai, sarò la prima a leggerla :p
P.s. Le scene migliori di questa ff sono quella di nico nella doccia e l'incontro rachel-annabeth xD

27/02/13, ore 20:38

Oh no tesoro....sono io che ringrazio te per aver creato questa fantastica storia che mi ha strappato un sorriso quando ne avevo piû bisogno.
Non posso credere che sia finita…mi sembra ieri quando per caso trovai questa Fan Fiction,era ancora al secondo capitolo sai?
È ora guarda eccomi qui a dirti tutto quello che dovevo dirti nell'ultimo capitolo.
Un bacio grande e alla prossima
Con affetto
Fede :)

10/02/13, ore 17:29

Oddei! Sei fantastica! Questa storia è proprio divertente e tu hai avuto molta fantasia! I personaggi e le vicende mi sono veramente piaciute! Ho riso tantissimo... Vedere Percy in quasi ogni puntata mi ha fatto piacere e sono d'accordo quando il pubblico e la divina zia Afrodite lo definiscono un figo! In sintesi l'ho trovato scritto proprio bene!

06/02/13, ore 14:05

Non ci credo che e finita!! :( Mi sento triste ma non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!