Dad and you cannot be replaced
di Dominil

25/02/13, ore 21:41

Ciao cara, sono qui a lasciare la prima recensione :)
Ho scelto questa drabble perché ho una voglia matta di leggere di Supernatural in questo periodo, sebbene io abbia a stento iniziato la serie tv (strano è il mio secondo nome :'D), quindi ho scelto l'unica, eccetto la raccolta del contest, che non contenesse spoiler di alcun tipo :P
Mi piace l'idea che hai voluto dare delle sensazioni di Sam, secondo me rendono bene i pensieri non solo suoi ma un po' di tutti i ragazzi che sono costretti a separarsi dalle famiglie per realizzare i propri sogni.
C'è l'entusiasmo per un nuovo capitolo della vita che sta iniziando, la voglia di imprimersi a fuoco nella mente tutte le prime impressioni e i più piccoli dettagli...E poi il sottile alone di nostalgia e di rimpianto nel non vedere i propri cari per salutarli, che smorza un po' tutte le belle sensazioni.
Ho anche apprezzato molto il titolo. Un padre e un fratello non possono essere rimpiazzati da nulla, men che meno da un'università. Ovviamente Sam lo sa, il legame che ha con la sua famiglia è forte, troppo per essere completamente soffocato dalla gioia e dall'aspettativa per questa "nuova vita" che sta iniziando per lui.
Insomma, in caso non si fosse capito, ho apprezzato molto la tua drabble, tanto nell'ambito della serie tv quanto in un discorso più ampio. Molto bella e ben gestita, complimenti ^^
Un bacio grande, alla prossima :*