Naruko
di afterhour

06/02/13, ore 18:42

Ciao Carissima Afterhour!

Eccomi anche qui a rompere le scatole!

E da come avrai capito seguirò anche questo tuo lavoro! ^^ Che dire questo primo capitolo è davvero divertentissimo e interessantissimo mi ha incuriosito moltissimo. La storia già mi intriga tantissimo!! Fa troppo ridere!!! In ogni modo, è scorrevole e ben scritta davvero complimenti!
Devo dire che io essendo una SASUSAKU è la prima volta che leggo una Sasuke/Naruto, ma questa fic mi ha proprio conquistata complimenti davvero mi e piaciuta proprio moltissimo!!

A questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasuke e Naruko,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….
Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo. Scrivi benissimo! Continua così!

Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima
P.S. ovviamente la tua storia va tra le seguite!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E ancora tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 11:02 pm)

06/02/13, ore 15:53

Salve! Raramente leggo fanfiction dove Naruto è Naruko, ma questa -devo dirti- la trovo veramente carina e interessante. Mi complimento per l'IC dei personaggi e per la grammatica. Sì, complimenti. E Cristo, ho sempre pensato che Sasuke fosse gay, ma qui -almeno in questo primo capitolo- gli riesce bene, benissimo (non so, fossi uomo e fossi lui, alla prima occhiata avrei fatto io la prima mossa), anche se l'audacia di Naruko mi piace tantissimo -da vera donna moderna. Bhé, non ti nascondo che mi hai incuriosita parecchio, quindi metto questa fanfiction tra le seguite e non mi rimane che dirti: "Che esca presto il prossimo capitolo!".
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD