He is a criminal
di BieberHasSwag

07/04/13, ore 16:50

Oddio. AMO. QUESTA. STORIA. Ho letto adesso tutti i capitoli e la amo da morire! Non vedo l'ora che continui, spero che tu lo faccia al più presto perché io davvero non posso aspettare lol Appena continui avvisami per favore❤
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 04:51 pm)

07/04/13, ore 15:03

Aggiorna! Ti prego,sono curiosa. Hanno litigato,per colpa di Justin. :( Cos'è bipolare? haha comunque fantastica,come sempre. Aggiorna appena puoi!!

07/04/13, ore 14:23

carina la storia. Ma che cazzo dicco ? E' bellissima, poi Stivie oddio è cosi cuccioloso :) , continuaaaaaaaaaa ti prego

07/04/13, ore 13:53

Ti prego continua.
Amo questa storia anche se non sono un beliber.

07/04/13, ore 12:47

no ,ti prego.*si inginocchia*:contintinuaaa. non puoi lasciarmi cosi'.

07/04/13, ore 12:41

AHAHAHAAHA OK,SERIAMENTE JUSTIN E' STRANO O: perchè si comporta così,quando può essere dolce e gentile? çç
Comunque,tornando al capitolo lol,è molto bello,è swaggy (?) HAHAHAHAHAAH
Continua così,ti lascerò recensioni a non finire c':
Baci
Giulia

07/04/13, ore 12:32

Oh porca vacca!!!!!!!!!! oddioooooo.jejsuehdueheudgeudb.okay stop.ps:sei una scrittrice nata.

07/04/13, ore 12:06

Oddio questa storia è bellissima complimenti non vedo l'ora di leggere l'11 è cosi swag

07/04/13, ore 10:49

La storia e davvero bella, subito sembrava uguale a DANGER ma leggendo i capitolo è una storia nuova e fantastica!!!!

07/04/13, ore 10:06

Mi piace tantissimo la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

07/04/13, ore 09:11

SWAG la tua storia è bellissima ma cosa gli prende a Justin?? È acido speriamo che se ne penta.... Aggiorna presto

03/04/13, ore 21:18

dgxhsjudfyr stupendo!! Dico davvero è FA-VO-LO-SO LOL!! Perfavore aggiorna al più presto,sono curiosa di cosa succede!!
PS: Sei fantastica a scrivere,dico davvero <3 ;)

02/04/13, ore 21:24

ti giuro che AMO QUESTA FF E POTREI GRIDARLO AI QUATTRO VENTI mi sta dando delle emozioni incredibili loool jxhajdhidhsdih non smettere mai di scriverla ti pregooo lol

01/04/13, ore 21:59

Ok é fantastico Anche questo dai ti prego continua presto non vedo l' ora di leggerlo... Mi piace tantissimo.. E l' idea di quel bambino é innovativa.

31/03/13, ore 22:45

Aw non vedevo l'ora :3
Sei bravissima,davvero afkjfngdjk ** Quindi continua subitissimo e avvertimi eh u.u
Baci
Giulia