Would you be my prince?
di FeelYourLove

23/02/13, ore 14:39

Wow, bella, ma all'inizio si capisce veramente poco o niente... Piu' niente che poco. Per fortuna poi tutto si capisce di piu, bella, mi piace. Ciao!!!!!

07/02/13, ore 19:28

Ciao …. :3 Eccomi qua, come richiesto!
Molto carina questa os, mi piace ed è scritta bene!
Brava, è veramente bella!
Niall *-* che dolce :)
ps: ti aspetto da me!
Un bacio :3

07/02/13, ore 18:05

Che bella! Sei brava  a scrivere, e hai intestato bene la storia :)
Ora vado a leggere la FF, ci "sentiamo" lì ;)

07/02/13, ore 17:52

porcellinaaa! haahahahaha sto shcerzando! è bellissima! sopratutto la parte del principe è così dolce e zuccherosa che potrebbe salirmi il diabete :)) ahah brava ;)

06/02/13, ore 19:24

'devo confessarti una cosa' disse.
'dimmi'
'sai,ho sempre avuto un debole per i principi.. quelli perfetti. Biondi con gli occhi azzurri. Ma non pensavo avrei mai trovato il mio' disse sorridendomi.
'tutte le ragazze hanno un principe che le aspetta, l'importante è avere pazienza' le risposi.
'beh,ti ho aspettato per 17 anni della mia vita.' disse.
La baciai.
'ma quindi,posso essere la tua principessa..?' chiese.
'lo sei già' le risposi sorridendo.

LASCIATEMI SOGNARE ANCORA PER QUALCHE MINUTO. NON MI RIPRENDO, STO SORRIDENDO COME UN'ABETE. E' HJGKFLDLKD GRAZIE MILLE, LO AVEVO DETTO PER SCHERZARE MA LO HAI FATTO UGUALMENTE. GRAZIE TESORO MIO,SEI FANTASTICA. ADORO COME SCRIVI!
Un bacio, Leela. :)

06/02/13, ore 16:24

Ciao =)
sono sempre io =)
Apprezzo davvero tanto il fatto che tu l'abbia rivista e migliorata. Adesso è decisamente più bella! L'unica pecca, e adesso mi odierai, è il fatto che i discorsi non iniziano in maiuscolo. A parte questo, sei stata brava. Sbagliando, e riconoscendo i propri errori, si impara, e si migliora da soli.
Continua così.
Simona. =)