Non posso farlo
di sheismine

16/02/13, ore 16:33

Sono qui a recensire questa breve storia, anche se breve la trovo molto significativa. Sinceramente in questo momento mi sento proprio come il banner che hai messo di Demi, sto' piangendo. A volte pensi che sia così facile farla finita, ma poi magari c'è quell'attimo nel tuo cervello che richiama il tuo cuore, per farti capire che c'è una persona per cui vorresti continuare a sopravvivere. E lo faresti per lei. Questi pensieri sono proprio quelli che sentirebbero qualsiasi lovatic che ha subito gli stessi tormenti di Demi. Però le Lovatic hanno qualcuno che le fa andare avanti, e quella donna è una delle donne più forti e splendide di questo mondo.
Complimenti, mi sono commossa leggendo.
Un bacio <3,
xxmaryxx

12/02/13, ore 14:36

Ed eccomi qua a recensire per la seconda volta, la mia seconda OS che leggo su Demi. Sai, dopo tutto questo potrebbe, anzi succede nel mondo, quando cerchi di finirla per sempre e ritornare in pace ma poi ripensi a quelle persone che ci rimarebbero male, a quelle persone che forse non lo dimostrano ma ti vogliono un bene dell'anima, ti amano. Come forse Demi, anche se non la conosciamo, lei se la protagonista della storia avrebbe fatto quel gesto crudele al suo corpo innocente, si sarebbe delusa, che con la sua musica non si fosse rialzata come un grattacielo. Si forse sto facendo un poema, forse lo avrai già sentito o letto milioni di volte, ma è quello che penso. Bhe spero di rileggere un'altra tua storia, io vado. Alla prossima c: