tu fai battere il mio cuore
di gretyy

13/05/13, ore 10:13

eccomi qui...
diciamo che in qst capitolo... non succede molto... credo sia di transizione... bellissima aspetto con ansia il prossimo :O

io ho aggiornato se ti interessa <3 ciao bella

29/04/13, ore 21:54

ahahahahah fantasticooooooooooooo sono entrati nella storiaaaa wow
bellissimisimoooo *_*
harry non si smentisce mai :P hahahah bellissimoooo
devi aggiornare subitissimo devo sapere che altro succedeeee mi piace troppo qst storiaaa ahahahah

23/04/13, ore 23:56

La  trama della tua FF è carina però, se non ti dispiace, vorrei darti alcuni consigli:
1 sarebbe piu carino che, se al posto di scrivere dialoghi, scrivessi ad esempio - Davvero, rivedremo JJ? Sii!!!- dissero in coro
2 prova ad aggiungere qualche altra descrizione, ad esempio potevi scrivere cio che ha provato la protagonista nel rivedere, dopo così tanto tempo, Justin
3 prima di pubblicare la storia ti consiglio di rileggila più volte, perché  fai qualche errore di distrazione, niente di grave comunque
Non prenderla come una critica, ma come un modo per migliorare!!!
Un bacio :)

22/04/13, ore 16:40

eccomiiiii alloraaa allora JJ è arrivato e nel prossimo capitolo arrivano i ragazzi?
ok mi vuoi mortaaaa !??!?!!??!!? bellissima trama come al solito... xò amore, aggiorna presto please <3 <3 <3

02/04/13, ore 15:05

asdfghjkl *_* justin ?!?!? *_* asdfghjkl
bellissima questa cosaaaaaa
e qst storia mi piace... vedremo che altro succederà...
ciao bellissma e grazie x le tue recensionii

02/04/13, ore 13:51

AHAHAHAH ma kissà chi aprirà il concertoooo ahahahah
una mezza idea ce l'ho xD
ahahahaha
spero aggiornerai <3 ciaoooo

02/04/13, ore 13:49

ECCOMI QUIII come promesso... <3
allora la trama mi piace si potrebbe sviluppare una bella storia, vedremo cosa succederà in qst FF *_* CIAOOOO BELLA <3