Grief and sorrow.
di past_zonk

01/03/13, ore 14:10

Ciao! Mi dispiace per molto per la tua Lara, non ho mai avuto cani ma ho una gattina e beh, quando se ne andrà penso che il dolore sarà enorme. Mi dispiace davvero tanto. :(
Volevo comunque farti i complimenti per questa storia, che è bellissima. E' scritta molto bene e tutte le emozioni sono rese perfettamente, sono vivide e toccanti. Kakashi è sé stesso dall'inizio alla fine, davvero molto IC ed estremamente tenero, viene voglia di abbracciarlo e consolarlo un po'! XD Apprezzo molto l'accenno KakaSaku, che è una coppia che mi piace molto, e anche Pakkun è, rispetto al poco che ci è stato mostrato nel manga, molto IC. Tra i ninken di Kakashi è in assoluto il mio preferito, perché è il più piccolino ma secondo me anche il boss indiscusso del gruppo! XD
La scena finale di Kakashi bambino e Pakkun cucciolo che si rotolano nell'erba è davvero tenerissima. Mi sono un po' commossa, lo confesso!
A presto,
Vanessa :)

20/02/13, ore 23:39

Ciao ;) ho appena finito di leggere la tua storia. E' meravigliosa, triste, commovente ma stupenda. Si sente tutto il dolore che prova il jonin e si percepisce il forte legame che lo legava al suo amico. Si vede che eri ispirata da un tuo dolore personale, mi dispiace molto per la tua perdita da quelli che hai scritto si intuisce che avevate un legame molto profondo e trovo che il tuo gesto sia stato molto dolce :) sono sicura che la tua Lara sarà sempre al tuo fianco:) un abbraccio
Karter

06/02/13, ore 21:33

Mi dispiace molto per la tua cagnolina :( anche a me è successo con il mio cane. Non è mai facile accettare la perdita di qualcuno. Comunque mi ha commosso molto la tua storia. Sei riuscita a metterci tutto quello che provi dentro.
Buon proseguimento! :)
Nuvola

06/02/13, ore 16:36

Trovo questa fanfic tremendamente commovente ed è scritta benissimo! Si sente che è scaturita da qualcosa di reale, come la perdita di un affetto molto molto importante x te. Ogni dialogo, ogni parola è davvero intenso e credimi dovevo assolutamente recensirti perché mi ha davvero colpito la tua storia. Io adoro Kakashi e tu lo hai reso molto bene, sebbene sia in una situazione particolare come questa. Ho apprezzato il lieve cenno kakusaku che è una coppia che mi intriga, ma che sinceramente considero molto improbabile. E infine... Il tuo finale è epico. Bello... Non trovo le parole xD Bravissima! Mi è piaciuta davvero tanto! Non si era capito vero? Alla prossima! Shasa