Nicole Allyson Payne.
di Nicky_96

06/08/14, ore 11:51

carina, spero che ally dica a sua madre che la odia e che come madre non c'è mai stata, non sarà mai come suo padre prima di andare sull'aereo :') continua al piu presto!

06/08/14, ore 03:02

Salve cara.

Vorrei non mi giudicassi male per la recensione negativa, so che in fin dei conti é la tua prima fan fiction e che quindi sei alle prime armi, ma ci sono delle cose che mi sembrano leggermente da modificare.
La narrazione per esempio. É troppo veloce, é come se l'avessi scritta in un momento di noia e poi BOOM!, pubblichiamo la storia perché ci piace. Onestamente, una storia é più bella con una narrazione più approfondita, magari con l'aggiunta di particolari, descrizioni dei luoghi e cose del genere.
Tralasciando inoltre che, ad occhio e croce, noto alcuni piccoli errori ortografici, ma sono in minima parte. Per il resto la trovo una storia molto realistica, nonostante la narrazione flash che, a mio modestissimo parere, lascia l'amaro in bocca.

Spero che con questa mia critica tu non ti abbatta e che, al contrario, tu la trova costruttiva e di ausilio per il tuo futuro di scrittrice qui nel sito.

YumeCchi
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:05 am)

25/04/13, ore 14:05

Eccomi qua!!
non sei una maga??
sicura perché. io amo la tua storia. la metto immediatamente. tra le seguite!!
ahah quando aggiornerai in futuro. avvertimi scrivi così. bene e non mi dici nulla!!
povera senza padre quanto la capisco. wowo la sorella di payne il suo ragazzo. è da leccarsi i baffi!!
ahah hai visto. siamo. in due ad essere. pazza!!
ahaha okay la madre antipatica!!
vabbuò ti piacerà Londra!! a prestissimo vado a mangiare appena. torno continuo la lettura!!
xoxo la tua mitchie!!

06/04/13, ore 14:15

Bellissimo come inizio è straordinario!!!Scrivi molto bene,ora leggo gli altri capitoli e lascio anche li una recensione!!!

13/02/13, ore 17:49

bellllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssima, continua l'adoro e il cane bellixximo =D

06/02/13, ore 22:29

bella, bella, bella! sono molto curiosa (anche se è solo l'inizio) di sapere cosa accadrà! continua presto KISS .Buby

06/02/13, ore 20:27

bella è scritta molto bene si prospetta una storia molto interessante..
Non ti preoccupare non sono così barbosa,preferisco non parlare a vanvera per poi non farti capire nulla,ma lo sto facendo comunque.
va beh passando oltre è veramente fantabolanteeee..

06/02/13, ore 18:54

Heii, questa storia è molto bella:) Continua ti prego:)
Voglio sapere cosa succede con Jake e gli altri..
I personaggi sono mooolto Belli eheheheheh:)
Ciaooo

06/02/13, ore 18:12

*-* continua presto per favore!! è stupenda questa storia. odio come la mamma tratta Ally -.-" ahaha continua che devo sapere tuuutto quello che lei dirà e cosa farò Jake sapendo che la ragazza alo lascerà da solo u.u

06/02/13, ore 18:03

Sinceramente? Mi piace un botto!! :33 Ora la metto tra le seguite e.e aggiorna presto!!

06/02/13, ore 17:22

Ohhhhhh, finalmente di sei decisaa a mettere una storia Nickyyy!
Benee sai che ti dico?? non mi piace, fa schifo. -.- ...
Ahhhhh scherzo cogliona mi piace tanto ;)
TiVoglioBene Cretinaaa <3