Would you marry me?
di Ferefe84

23/06/14, ore 09:55

Questo si che poteva essere il finale giusto quello della serie nn mi è piaciuto per niente e poi credevo che nn avrebbe detto TUTTO O NIENTE invece questo con PRENDITI UNA NOTTE PER PENSARE mi piace brava

05/07/08, ore 14:23

che bella questa fanfiction! mi emoziona tantissimo! ahhh logan (anche se non è stato molto presente)... come mi piace!

30/03/08, ore 14:49

qst ff è stupenda, mi piace sempre di +!!!! adoro rory-logan, sono stupendi!!! ti prego fai ke logan si svegliiiii!!!!!!!!!! continua presto io aspetto!!!!:D:D:D

Rory+Logan 4ever
24/10/07, ore 16:41

Questa storia è bellissima! Ti prego aggiorna al più presto e facci sapere come va a finire la storia fra Rory e Logan.Ti prego,ti prego nn farli lasciare per sempre!Questa ff è davvero coinolgente!Aggiorna al più presto!

28/09/07, ore 14:43

che bella questa storia! Non vedo l'ora si sapere come andrà a finire... scusami ma cosa intendi con Sophies??

barbara
12/09/07, ore 23:04

complimenti veramente stupenda questa storia... voglio il continuooooo "scioccata da lane con 2 gemelli XDXD "

Lula
04/09/07, ore 21:23

ODDIO!!! Ma ci deve pure pensare su una notte intera?!?! Poteva...no, Doveva dire SI subito! Rory mi deludi...sigh... _ora, skerzi a parte, mi piace come inizio, voglio il seguito! >.<

02/09/07, ore 18:06

Credo di sapere già quale sarà la risposta di Rory, ho visto qualche parte del telefilm in inglese, anche il giorno della laurea... Spero di aver capito male, mooooooooooooolto male, sigh sigh... Spero che non farai finire la tua storia così! Un bacione juju210

Evy
29/08/07, ore 14:41

aaaa che bella!!!! mi piace moltissimo vero che gli dice di si?!?! è? ti pregoooo continua presto e complimenti!