Teardrops on my Guitar
di Summershine

27/05/14, ore 16:19

stupendo ♥ io sono una swiftie e ho amato la coppia Heilor ♥♥♥

01/07/13, ore 22:51

bellissimo mi piace questo lato di taylor, devo essere sincera la coppia haylor non mi ha mai fatto impazzire ma quando si sono lasciati mi è dispiaciuto molto non centra niente comuqnue...
la storia mi piace molto è molto bella e scorrevole :)
spero che continuerai presto e che ti rimetta il più presto possibile :) ciao

30/06/13, ore 23:15

Ehi!
Tralasciando il fatto che l'abbia svegliata alle tre di notte... Quanto può essere dolce Harry?!
Il discorso che le ha fatto, mi ha commosso, sei bravissima a scrivere, veramente!
Sinceramente, non so perché, ma dopo aver parlato del muro e della "principessa" mi è venuto in mente quel servizio fotografico che ha fatto Taylor qualche mese fa su Raperonzolo, ma, ripeto, non so perché mi sia venuto in mente e sono consapevole del fatto che non centri nulla.
Spero aggiornerai presto, avvisami,

30/06/13, ore 23:03

Ehi!
Il titolo del capitolo è proprio azzeccato, hai scelto bene e il capitolo mi piace, complimenti!
Allora, devo ammettere che la coppia Haylor non mi ha mai fatto impazzire, ma non avevo nulla contro di loro, anzi.
Sono curiosa di sapere come manderai avanti la storia,
vado a leggere,

30/06/13, ore 22:50

Ehi dolcezza!
È la seconda storia che leggo su Taylor, nonostante io sia una swiftie da ben due anni e fan da molto prima, ma avevo notato quanto fossero poche le fan fiction su quello splendore e quindi ho sempre rimandato il momento di leggerne una.
Beh, insomma, eccomi qui.
L'inizio mi piace. Non parli subito di cosa sia successo, e questo mi piace molto, anche se adesso sono molto curiosa.
Beh, vado a legger gli altri,

08/06/13, ore 22:55

ho appena scoperto la storia, e mi piace un sacco ** non continui??:33

19/05/13, ore 19:02

trovo la tua storia fantastica bellissima mi piace un casino
non vedo l orA  di leggere il seguito
ciao e a presto!

04/03/13, ore 20:26

Io amo questo inizio hgfhgfjgh e sinceramente sei bravissima a scrivere hai reso taylor che secondo me è la perfezione in una ragazza come tante,con i suoi problemi,le rotture e tutto.Il modo in cui scrivi va benissimo  perchè ti fa entrare proprio nella storia,in un altro mondo ok dopo questo vado...ciauu :33

27/02/13, ore 15:08

Ciao ho appena letto la tua storia e la trovo fantasticaaaaaa! Adoro il personaggio di Taylor e questa storia mi subito appassionata sia dal primo capitolo, la adorooooo! Quando aggiorni puoi avvisarmi? Ciao baci baci

26/02/13, ore 18:19

Eccomi di nuovo qua!
Sono un po' in ritardo, ma meglio di niente :)
Harry l'ha costretta a saltare? Anche se costretta non si può dire, l'ha fatto di sua spontanea volontà.
Davvero molto bello questo capitolo, sul serio, Complimenti!
Spero che aggiornerai presto,
la tua lotty

25/02/13, ore 17:35

Mi fa piacere che tu stia meglio :)
Ad ogni modo la parte del salto è commuovente, davvero ** è dolcissima, un'ottima metafora e il carattere che stai dando ad Harry è semplicemente dolcissimo, penso il tipo di ragazzo che ogni ragazza come Taylor (faccio questa distinzione perché esistono ragazze a cui piacciono ragazzi meno gentili xD). Per quanto riguarda l'improvvisata alle tre di notte devo ammettere che mi ha divertita molto xD
E la fine, non sono sdraiati su di un materasso perchè volevano riposarsi, vero? xD
Ad ogni modo mi è piaciuto questo capitolo e anche il tuo stile di scrittura.
Alla prossima :D

23/02/13, ore 15:52

Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi di salute, spero che adesso vada meglio :)
Comunque il capitolo non sembra non finito, anzi a me è piaciuto :) e per tutti i documenti che ho perso o per le volte che mi si è spento il computer mentre scrivevo ... so che significa o.o
Stendiamo un velo pietoso xD parliamo della tua storia :D
Come ho già detto prima il capitolo mi è piaciuto. Mi piace il modo dolce e delicato nel quale narri :D e come stai iniziando a delineare il personaggio di Taylor è stata significativa la parte nella quale hai parlato del trucco insomma è come se parlassi di lei come una semplice ragazza che in realtà insicura ... poi penso sia azzeccata anche la parte nella quale descrive i suoi gusti ... e la scena finale del caffè non è male :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

22/02/13, ore 20:12

Aww, anche questo capitolo è fantastico! Complimenti bellissima.
Oh cielo, mi dispiace un casino che tu sia dovuta andare in ospedale e si, so quanto può essere terribile quando il computer ti cancella tutto .-. Succede spesso anche a me.
Spero che stai già meglio o che, se stai ancora un po' male, migliori presto!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche il pezzo finale dove fai incontrare i due piccioncini!
Complimenti!
Lotty

22/02/13, ore 09:46

Cara Summershine,
Cioé....sono timasto sbalordito! È una fic stupenda! Mi piace un botto come tu presenti i sentimenti e i pensieri di Tay! Allora, ti dico subito che io sono un Swiftie, che pensa che ogni canzone di Tay sia una poesia! Io sono più un tipo da ff depressa , basata sulle sue canzoni, ma la tua ff mi ha lasciato sbalordito! Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Colgo, approposito, l'occasione per farti i miei auguri di guarigione, ho letto che sei stata in ospedale! Mi disp, ma egoisticamente aspetto un nuovo capitolo al più presto! Senti, per finire, ti va di andarti a leggere le mie creazioni? Mi farebbero molto comodo dei tuoi consigli! Ciao, M98fm

07/02/13, ore 01:33

Buonasera :) non dovresti buttarti così giù non mi sembra per niente che scrivi male, anzi ho adorato la descrizione della scena finale e come hai descritto la fase d'ispirazione per Tay e anche come l'hai resa "umana" o una ragazza come tante :) per quello che riguarda le rotture, (nei momenti di depressione deve darsi anche lei della stupida, anche quando a noi non sembra) dunque non mi sembra proprio che tu scriva male xD anzi considerando che sai anche come attirare l'attenzione del lettore devo direi che il tuo stile di scrittura mi piace.
Per quanto riguardo la trama sembra interessante ^^ continuerò a seguire :)
Complimenti :D