Scars
di PatheticRomance

30/03/14, ore 11:34

Ciao PatheticRomance!
Ahahah! XD! Kangin che li chiude in camera come se avessero due anni! Ahahah! XD! Stavo per cadere dalla sedia dal ridere! Ahahah! XD! Però meno male, così si sono baciati! u.u
Ma... ma... ma! Io volevo sapere il motivo del litigio! O magari Donghae era davvero arrabbiato per ciò che ha detto Hyukjae in quel video... u.u Gelosone! u.u
L'entrata in scena di Heechul, con annessa bastardata, è mitica! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

21/02/13, ore 18:42

Bounjour^^
Questa fiction è assolutamente deliziosa! - Ci tenevo davvero tanto a fartelo presente.
Veder litigare Donghae e Hyukjae in una fan fiction è di per sè, abbastanza raro, solitamente a predominare sono le scene di gelosia e di amore più o meno corrisposto. Quindi, nel tuo caso, sei riuscita a trasmetterci qualcosa di nuovo, con un'idea del tutto originale e al tempo stesso hai reso l'intero racconto piacevole e a tratti dolce. Sicuramente sei riuscita ad acchiappare l'anima di quei due ragazzi dal cuore d'oro.

Lo stile di scrittura è scorrevole.
Ben delineati sono i caratteri dei personaggi, senza per questo perderti a descrivere inutili sfronzoli, che in questa narrazione sarebbero sicuramente risultati pesanti.

L'intera scena del litigio è sì, insolita, ma anche ben concepita. NON vi ho trovato scivoloni già letti e riletti, nè tanto meno una caratterizzazione che sfoci nel OOC. Li ho tovati molto IC.

Piacevole è stat l'intrusione degli altri membri del gruppo, che qui avevano la funzione di vero e proprio condimento dell'intera vicenda.
Altrettanto piacevole è risultata la reazione forte e a tratti giocosa di Kagin. Il solito burbero teneroso ^^
E la reazione di Heechul, pienamente divertente.
Cosa quella sua frase infatti, sei riuscita anche ad alleggerire la vicenda, sminuendo sia il litigio che l'eventuale ripiccca del resto del gruppo nei riguardi di Hae e Hyuk.

La scena del bacio, infine, l'ho trovata davvero deliziosa. Dolce e delicata, ma anche fresca ed intensa quanto un tortino alla fragola^^ (Ho fame...XD!)
Hai descritto il bacio con leggerezza, come un accadimento fortuito, voluto, ricercato ma soprattutto naturale. E il "dopo bacio" è stato lasciato fluttuare nell'aria, disperdendosi come melodia, senza dar voce ad inutili parole.

Che dire...davvero bravissima.

Questa fiction fila nei preferiti!"!

Un Kissone,
Azzurra.

18/02/13, ore 18:38

Omooooooo nn mi ero accorta che avevi pubblicato.. Non una ma ben DUE ff sui miei cari Suju owo

Bene.. Ora recensisco la storia!
Che dire.. Mi piace qst storia <3
Donghae che è incavolato cn Hyuk kissa x cosa xD e poi qnd Hyuk lo bacia.. Eheheh.. Cambia tutto!!
Astuto Hae.. Astuto xD

Ancora nn ho capito il motivo del pugno di Hyuk allo specchio >_<
E poi Heechul che rovina quel piccolo momento romantico e pieno di passione.. Mannaggia a te principessina >_<

Corro a leggere la prox ff xD
Un abbraccio,
Angelica

06/02/13, ore 23:27

Tu, cosa sei tu?
E' troppo bella, cioè davvero mi piace troppo come l'hai scritta, come mi hai sorpreso!
Mi stavi uccidendo u.u io mi aspettavo mazzate non di certo baci u.u
Sarà che sto scrivendo solo di litigi e li vedo ovunque xD
E' bella, ma assai e sei brava! Sarai anche non soddisfatta, ma a me piace un sacco e tu sei troppo critica nei tuoi confronti! u.u
L'amore u.u basta sono l'amore quei due! u.u
Cioè li vedi? *-*
L'arrivo di Heechul poi ha reso ancora più intensa la scena u.u
Povero Hyuk però D:
Okay sto delirando xD
Niente, solo brava, come sempre del resto!

06/02/13, ore 19:42

Eccomi cucciola!!!
Smaniavo per leggere questo splendore!!!
Tra l'altro, forse non te l'ho mai detto, ma vederli "litigare" mi esalta anche più del resto XD Non so... forse perché riesco ad immaginarli completamente in quel preciso momento, mentre si urlano contro e, sono sicura, che ci provano anche gusto nell'istigarsi a vicenda.
Cosa dire, ogni dialogo è perfetto e da te non mi aspettavo nulla di diverso sapendo quanta cura riservi a questi.
Anche la trama mi è sembrata ben sviluppata e non vedo perché tu non debba sentirti soddisfatta di questo gioiellino.
In più, in questo modo, non hai spiegato cosa si cela dietro quel taglio misterioso di Hyukkie ma, anche, come e perchè Chul ne sia a conoscenza ^_^
Chul che tra l'altro poteva evitare di interromperli sul più bello...
Ahhh!!! Maledetto -.-'
Beh, che altro dire, come sempre io adoro leggere i tuoi scritti ed ora ti tormenterò per sapere cosa altro hai in cantiere e da completare.
Non ti liberi di me mia cara!!
*minacce a gogo* XDD

Ah, dimenticavo, ho notato questa piccola cosetta: "In realtà l’unico alla quale non rivolgeva la parola,"
Non so se è a me che suona un po' strano ma... forse è un "al quale?"

06/02/13, ore 19:40

E' FANTASTICA!!!!!!! Wow mi è piaciuta un sacco!!! Come tuo "parto" da parte mia hai le mie più sincere congratulazioni!!
Davvero non so come descrivere questa FF.....adoro la coppia EunHae e adoro il fatto che nella tua storia ci siano ancora tutti i Suju.....(piange disperatamente per questa catastrofe)
veramente i complimenti non bastano è scorrevole alcune parti riferite alla "principessa" sono fantastiche *sto scoprendo che mi piace un sacco la HanChul xD*
Ancora bellissima scrivine altre su questo stile che è fantastico!!!
A presto
tALIXIA
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 07:41 pm)