- Ali rosse -
di Suru_chan

Prima vera fanfiction dark che leggo su questo sito (le altre non erano assolutamente degne della definizione): splendida! Il NejiHina non è propriamente la mia passione, ma se è ben scritto mi piace, e tu scrivi davvero bene, complimenti! Assolutamente tra i preferiti, e nessuno me la schioderà di lì. Grazie per le emozioni che riesci a catturare e trasmettere e a presto!

Amy_Emo78

Stupenda! mi piace il poi tutto il dscorso del sangue ...il tutto avvolto da un alone di mistero con caratteri un po' dark....decisamente il mio stile !!! La coppia Nejihina poi mi piace davvero troppo !!!!!Whaaaaaaaaa...Ti prego di scrivere altre ficcy come questa...non posso vivere senza!!!!!!<3 Amy_Emo78

è incredibile...assolutamente fantastico!!!
il sangue scorre,
il sangue chiama,
il sangue copre tutto
e solo sangue rimane...
bellissima ficcy!! è finita subito nei miei preferiti e nessuno la toglierà mai di lì!!! scrivi ancora, ti prego....non posso vivere senza hinaxneji!!!

Questa fanfiction é stupenda!Scrivi davvero bene,ed hai una sensibilità particolare nella descrizione di atmosfere simil-oniriche che catturano il lettore senza possibilità di distrazione.Complimenti,l'ho letta tutta d'un fiato.Neji/Hina non è il mio pairing preferito,ma l'esplodere improvviso ed irrefrenabile della passione ed il tragico destino annunciato nel corso della fic con i continui riferimenti al sangue,non si scordano facilmente.Mi stai facendo rivalutare la coppia,anche se Neji era abbastanza OOC,lui che di solito è così misurato,così calmo,ecc.

Vale '89

Bellissima! massimo rispetto per la fua ff! devo ammettere, ne ho lette parecchie che non erano il massimo, ma questa, è davvero bella! mi pice sopratutto il tuo stile, così enigmatico... mi piacerebbe tanto leggere altre tue ff! ciò che mi è piaciuto in particolar modo è quest'area di enigma che circond tutta la storia... davvero innovativa e originale! l'unica che mi abbia davvero colpita! ancora massimo rispetto! e complimenti!

diciamo ke ho aggiunto la tua fic tra le mie preferite mann ho lasciato neanche un commentino...dovrei vergognarmene...allora la tua one-shot è davvero e dir poco fantastica...scritta in un modo ke in pochissime scrittrici(e scrittori) ho riscontrato...io ho pianto leggendolo...immagina ke lo ha letto anke mia cugina ke odio profondamente naruto!!la cosa ke mi dispiace molto e ke i miei due personaggi preferiti muoiono tragicamente...poi le neji/hina sn le migliori!!nn vedo l'ora di leggere altre tue ff!!^^kiss kiss^^

Che dire la tua FF è davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo e spero davvero che ne scriverai delle altre in futuro anche se il finale è stato un pò triste poverini ç.ç

O.O veramente stran scritta una cosa cosi da te, mi piace, poi con tutta quella storia del sangue ecc... (l'ho sempre detto che neji aveva qualche rotella fuori posto ndGaara) zitto te che nessuno ti ha interpella e poi è una cosa poetica cosa ne vuoi capire? (.-. ma se mi hai detto te di recensire...) sh, non contestare e chiudi quella boccaccia che ti ritrovi ^^ un bacione e continua a scrivere fic! :*

_Rael_89

una particolare NejiHina...nn è tra le mie coppie preferite,ma nn dico mai d no ad un pairing ke m incuriosisce!^^ e devo dire ke la tua ficcy m ha proprio incuriosita...nn è niente male,davvero!sei molto portata x gli amori tragici,un genere ke io amo *.* forse,trovo ke il tono d questa ficcy sia un pò...forse pesante;ma non è davvero niente male!inoltre,credo ke sia Hina ke Neji siano abbastanza IC...che altro dirti,continua così ke migliorerai sempre + ^^ Bacini,Rael

Oddio...me l'hai dedicata...oddio, è fantastica. Oddio, ho lo stomaco in subbuglio. Oddio, ti sei registrata! Oddio ti adoro con tutta me stessa! Una nejiHina spettacolare!! (che va fra le mie favourites)Cioè...è stupefaciente! Sei un mito! Ok, lo sapevao già...ma! E' bellissimissima! Da'ccordo, la smetto! Comuqnue ancora complimentissimi! Baciozzi, amour! Ti adoro da morire!

0.0...beh...ben congeniata, molto carina, forse un pò troppo Dark... Sei sicura che si adatti al tuo stile? Trovo che il tuo genere ideale sia quello un pò più soft... Un piccolo consiglio... magari sbglio... ma cerca di non ribadire troppo i concetti sul rapporto Neji/Hinata, ok? Se non si fosse capito mi piace questa ff^^! chu8 Yondy!