Oceano profondo, passione intensa.
di EuphemiaMorrigan

23/01/17, ore 18:00

Eccomi XD mi sono gettata anche in questa splendida lemon XD
La storia comincia con Naruto che non ha la sua povera assistente, quindi cerca di pensare disperatamente a qualcuno che possa aiutarlo... io ovviamente avevo già il consiglio giusto da dargli!
Ma passiamo al problema che mi ha lasciata di sasso: Hinata ha lasciato Naruto? O.O PUAHAHAHA XD sono morta dopo averlo saputo! In tutto questo il nostro Hokage se ne sta depresso e abbandonato a se stesso, quando arriva Sasuke che, come in ogni momento della loro esistenza, lo schernisce! Dopo le risposte scazzate di Naruto, lo minaccia persino di andarsene, e arriva un'altra risposta che ha del WTF: "Non ho più tempo, né voglia, di giocare ad acchiapparello con te" XD ahahaha! Ovviamente l'Uchiha capisce che qualquadra non cosa e si offre per dargli una mano, invitandolo a casa per studiare un piano! Alla fine decide di aiutarlo a riconquistare la Hyuga, perché ehi: "Tu e Hinata siete fatti per stare insieme" ma cerrrrrto XD ahahaha IPOCRITA!
Insomma, mettono in scena una farsa con Ino, ma Hinata non è stupida, e prende Naruto da parte con tutta la delicatezza del mondo e se ne esce con "Ma quando vi deciderete voi due?" ahahah! Fate una statua a quella ragazza! Insomma, forte anche di questa conferma, Naruto capisce definitivamente come stanno le cose! E lo capisce anche Sasuke, quindi evitando i preliminari perché più di otto anni bastano, i due si mettono finalmente a fare cose *-* MUAHAHAHHA! <3
Tta l'altro per essere la prima lemon era davvero... uhuhuhu <3 spettacolare! Bravissima ;)
SS (SuperSara).

13/09/14, ore 14:08

Complimenti per la storia, brava. Apprezzo soprattutto la chiusa finale che riprende l'inizio. La trama è buona, anche se semplice, trovo si perda un po' solo nella parte centrale. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, anche se ogni tanto mi sembra che risultino un po' forzati. Meglio Sasuke, Naruto è forse un po' troppo femmineo, poi non si capisce bene se sia o no consapevole di cosa provi per Sasuke, se si sia messo con Hinata sapendo di non amarla o senza esserne conscio, andrebbe un po' rivisto credo. La scrittura la trovo molto piacevole, a parte qualche ridondandanza e qualche errore nei tempi e modi verbali. Mi piace molto come hai gestito Hinata, credibile come personaggio femminile dolce, intuitivo e forte. Bella la scena di rabbia di Sasuke dopo l'incontro con Naruta, perccato che poi gli eventi precipitino un po' troppo in fretta, soprattutto, com'è possibile che questo Sasuke angosciato subito dopo si senta sicuro e tranquillo di sapere quello che prova Naruto e di poterlo gestire facilmente?
Complimenti ancora e grazie per il piacevole quarto d'ora regalatomi!
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:11 pm)

14/06/13, ore 08:27

Questa ff mi piace un sacco! Adoro Sasuke e Naruto e sono perfetti assieme perche' "Bada se dici Sakura ti schianto sul tavolo con un pugno!" hihihi Credo che tu abbia espresso perfettamente la mia idea di loro due: sono perfetti assieme e praticamente si completano, come due pezzi di puzzle!!^^ Mel P.S. E poi c'e' poco da dire.. << Naruto: "E' mio!" >> <3 <3

04/06/13, ore 23:01

Ho gli occhi a cuoricino *W*
Questa fic è -è-è .... qualcosa di spettacolare !
Mi sono divertita nel leggere i loro battibecchi, il loro affermare i propri sentimenti, la loro complicità, il loro amore.
E che amore :3
Mi sono appena innamorata di questa fic ! Penso che stanotte li sognerò hahaha :D
Quella scommessa si sapeva come andava a finire, Naruto avrebbe capito presto di perdere tempo con Hinata , e infatti lei lo aveva lasciato perchè aveva notato il loro legame che non era solo di amicizia, ma qualcosa di più. Appartenenza.
6 mila parole e passa per racchiudere un capolavoro, complimenti. Scrivi in modo delizioso e chi legge viene ipnotizzato. Per caso è un genjutsu ? ahha
Ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia che mi ha fatto sorridere e non poco. Spero di leggere altre tue opere su loro due , sono curiosa di vedere cosa t'inventerai ahahah
Perciò ci vediamo in una tua prossima opera d'arte *Q*
Ancora grazie , un bacio.
Hisana.

12/03/13, ore 05:58

Giuro che la frase iniziale è da panico, e anche la conclusione è fantastica u.u
Mi è piaciuto come hai gestito i due. Anche l'idea della scommessa, il tipo poi, non ne parliamo... L'illusione di Naruto di vincere sull'Uchiha in furbizia XDDD Vero è che è la Volpe, ma non in furbizia XD

07/02/13, ore 08:45

ciao, carina come storia, Hinata lo dico da sempre che capisce le cose al volo ,è solo timida , mentre Sasuke è Sasuke!!( sai cosa penso di lui) , mentre il Dobe è il Dobe, cosi gira il mondo, baci alla prossima

07/02/13, ore 02:49

Perfetta.
E' una bella oneshot lunga e soddisfacente, non c'è nulla di affrettato o forzato, i personaggi sono ICissimi e l'atmosfera è tanto dolce senza scadere nello smielato.
Mi ha colpito come hai capito e reso al 100% il desiderio di Sasuke di troncare questo legame troppo intenso con Naruto, anche nella commedia.
Naruto sembra uscito dal manga coi suoi pregi e difetti e mi è piaciuta tanto anche Hinata, resa finalmente com'è ora nel manga, intuitiva e decisa.
Il KibaHina non mi piace più come un tempo ma qui ci sta che è un amore.
Persino Ino che è comparsa poco ha fatto un figurone.
Trama carinissima e plausibile, lemon resa con l'atmosfera giusta.
Complimenti, mi vado a fare un giro nel tuo profilo XD

07/02/13, ore 00:24

ciao^^
ma che storia carinissima!!!!! i personaggi perfettamente nella parte, sopratutto Naruto e Sasuke, la storia filava e la lemon molto ben fatta, davvero complimenti!! anche la storia in se era bella! sopratutto le battute iniziali e quelle finali, guarda ne ho lette molte di storie con Naruto protagonista, ma devo dire che quello che hai fatto tu è uno tra quelli che mi è piaciuto di più! era tanto, tanto IC pensieri, azioni e riflessioni! davvero wow! complimenti^^
p.s. è tra le mie ricordate XD

06/02/13, ore 21:39

bellisssimaaaaaaa. mi piace un casino. complimenti. ciao e scusa se è corto.

06/02/13, ore 21:09

Ciao, perfettamente d'accordo con la frase finale! ^_^
Davvero bella questa oneshot.
Ehehe alla fine c'erano arrivati tutti a quanto pare esclusi Ino e Naruto.
Hinata è stata davvero dolce ed alla fine ha convinto Naruto ad aprire con Sasuke e non c'è stata mossa migliore anche se ora si ritroverà l'Uchiha come assistente che lo porterà allo sfinimento in tutti i sensi! XD
Alla prossima, kiss

06/02/13, ore 20:09

Sono morta.
Ora ti scrivo dal paradiso, e devo dire senza ombra di dubbio che ormai sei diventata una delle mie autrici preferite. Questa oneshot è magnifica, lunga (io amo le cose lunghe, anzi per me sarebbe dovuta durare in eterno), meravigliosa. Tutti i sinonimi di splendido, fantastico, bellissimo caratterizzano questa storia.
Quando qualcosa mi piace troppo non riesco nemmeno a commentare, mi ammutolisco più del solito..il mio cervello praticamente si blocca, e lampeggiano solo quelle parole, con intorno cuoricini e fiori colorati. Ecco, nota quanto sto fusa o.O Complimenti davvero, l'ho apprezzata tantissimo (penso che si è capito xD) quindi boh ora vado a rileggerla..
p.s. ho deciso che quando lavorerò, io ti darò vitto e alloggio, e in cambio tu dovrai solo scrivere le sasunaru per me..che dici? xD ahahah andrebbe proprio bene :P

06/02/13, ore 19:49

WOW. E' piuttosto lunga ma ne è valsa davvero la pena di leggere questa OS.
Non sono molte le ff yaoi, soprattutto scritte bene, ma questa è proprio..uhm..la storia-regina dello yaoi? :')
E' davvero stupenda, anche se all'inizio hai fatto dei piccoli errori grammaticali, ma vabbè, capita a tutti di sbagliare, no?
Spero davvero di leggere altre cose così belle, soprattutto se sono scritte da te!
Ancora complimenti, storia bellissima e piena di 'sentimenti', se così si può dire :)
Alla prossima!!