L'anima di un guerriero
di J_e

16/06/13, ore 15:47

Bellissimo,potrebbe essere una parte tagliata nell'anime. Mi è piaciuto davvero un sacco. :)

06/02/13, ore 21:53

Ciaooo!! Stavo vagando senza una giusta meta sul fandom di Dragon Ball e trovo questa storiella(storiella??!E' un vero CAPOLAVORO!!)!!!
Si,lo ammetto! Mipiacemipiacemipiace! E' stupendissimaaa!!
Piccolissimissimi errorini:(sono insopportabile,lo so...)"torchino",e secondo me un errore in questa frase "Perchè con lei si finiva sempre di parlare di lui?"secondo me ci andrebbe meglio "col parlare". Che ne dici?
Va bè non sto qui a farti la predica,ti ho già detto che la storia è stupenda?!!
Bacissimi!

06/02/13, ore 20:53

Oh... Sììì!!!
Grazieeee Sei un tesoro. Comunque io non ho fatto proprio niente... Tutta farina del tuo sacco!
Mi sento estremamente lusingata... Grazie :*
Hem.. dicevamo? Ah sì:Ciao... =P
Mi do' un po' di contegno... Bella. La tua prima FF che tenerezza cara ^^.
Ho amato profondamente la tematica che hai trattato ed il modo in cui l'hai fatto... MI piace. Bravissima!
Bulma che salva Vegeta da se stesso, hai usato molto bene il lato introspettivo, mi è proprio piaciuta!
=D
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 08:53 pm)

06/02/13, ore 20:03

Ciao J_e! Ma guarda, passo su efp perchè non ho alcuna voglia di studiare chimica e cosa trovo? Una bella one-shot sula mia coppia preferita! Bhè, devo dire che pur essendo la tua prima storia in assoluto non è stata male, anzi mi è piaciuta molto. In effetti Vegeta è attratto da Bulma non solo per l'aspetto fisico, ma anche per il fatto che lei riesce a capirlo in un modo in cui nessuno mai ha potuto. In sinceritá all'inizio dell a storia, quando Vegeta voleva rivelare le proprie frustrazioni a Bulma, non ero molto convinta che fosse IC, ma poi sul finale non mi è parso che fosse poi cosí strano, anche perchè in un momento come quello anche il Principe dei sayan potrebbe volere comprensione. Ho trovato carinissima l'espressione "una rosa azzurra nel nero giardino della sua anima" e poi noto con piacere che la revisione che hai fatto era molto accurata perchè (almeno da quanto ho visto io) non c'era nessun errore. Bene, è tutto, ora devo andare a studiare purtroppo. Sei stata molto brava! A presto spero! s_smile ;)