Stop pulling my legs!
di Aries Pevensie

06/02/13, ore 20:44

Ahahahahahahahahahahah!
No, okay, questa è veramente la fine del mondo! Credo che sia una delle tue storie che mi piace di più. XD
Ho riso mezz'ora mentre mangiavo (ho giustificato il mio continuo ridere raccontando del biliardino truccato di ieri)!
Questa ff è la perfezione! Voglio dire, è ben scritta, fa riderissimo, Niall e Harry (entrambi gli Harry xD) sono perfettamente ... Loro!, e il tutto è, come direbbe la Veneti, organico e coerente. È fa ridere! *^* Io amo le commedie, lo sai? Alla faccia del mio pessimo tentativo di angst xD
Sottolineiamo che Niall in questo caso è estraneo ad ogni stereotipo: non mangia, non ride come un deficiente, non è timidissimo e non arrossisce continuamente; è Niall: etero, coglioncello e irlandese. :3
Voglio dire un paio di cose a mia discolpa, però: non ti ho sfidato a scriverla per metterti in difficoltà, ma perché l'idea mi faceva morire dal ridere e mi sembrava originale. Non hai deluso le mie aspettative, anzi, le hai superate (anche se non ne avevo, vabbè).
Ah, ho notato solo un piccolo errore: da qualche parte c'è un 'qual è' con l'apostrofo. Sarà l'influenza di Brighi! xD
Comunque è fantastica!
La seconda cosa è che... È MERITO mio se l'hai scritta, e non colpa. Perché è una figata. E, insomma, quel che è giusto è giusto, bisogna che io e la prof di tedesco ci dividiamo i meriti per l'ispirazione. U.u
Aspetto la tua vendetta, sis. :3