My Decision
di Irishkoala

17/11/13, ore 13:26

E per finire questa l'ho tenuta per ultima per risollevarmi il morale, se vogliamo dirla così, perché loooooooooool
Buhahahahaha è stupenda, è stato bellissimo Jared che si sente messo da parte, che non capisce perché, per una santa volta Cole non abbia voglia e ha paura che non sia più abbastanza.
Quanto è perffffido l'irlandese ma ha fatto bene, poco ma sicuro xDD Ti sta bene Gerardah così per una volta abbasserai la cresta e capirai che non ti gira sempre tutto intorno xp anch'io sono perfida lo so uu
Well dear, mi ha tenuto copagnia per una serata intera e metà mattina, mi sono rilassata tantissimo perciò ti ringrazio infinitamente per tutte queste bellissime perle e sempre tanti complimenti per le tue doti scrittoriali <3<3<3 kisses

07/02/13, ore 15:44

*mesalutaLeyachespuntadaunangolino* XD ma ciao che bello risentirti, e no ti assicuro che non lo dico solo per interesse letterario, ma soprattutto perchè mi fa piacere sapere che va tutto ok...non preoccuparti per Obli, fai tutto con i tuoi ritmi e vedrai che andrà tutto per il meglio :**** ed ora dopo lo zucchero il pepe, almeno per me, mi vado a risollevare l'umore leggendo questa shottina che ci voleva proprio...tu hai un dono fantastico, ogni volta che sto di cacca trovo qualcosa di tuo e, ancora prima di leggerlo, so già che mi farà bene...quindi vado a leggere, sclerare e ci si rivede in fondo per i saluti finali ;)
EEEKKKK O_______o "Risposi al bacio con poca spinta e una leggera indifferenza malcelata che, ero sicuro, non gli sfuggì anche se tentò di far finta di niente." chi è dei due che ha preso una badilata in testa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Mmmmmmhhhhh "...il suo sguardo corrucciarsi in dubbio e gli occhioni diventare incerti." si parla di occhioni? Allora quello che ha seri problemi di ormoni necessari di rianimanzione è Cole...che abbia bevuto il classico bichiere di troppo annegandoci tutto il suo testosterone? Miiiiiiiiiiiiiiii quanto sono faina XDDDD ma di' la verità tu mi ami anche per questo *puppy eyes mode on*....muwahahahahahaha ""Sono due ore che siamo stesi qui a vedere praticamente il nulla, senza parlare e non mi hai ancora rivoltato sul divano" snocciolò con pacata evidenza..." ed ecco la parte zoccola di Jay che esce fuori alla grande LOL.........""Perché non mi va" affermai rimarcando l'ovvio e un concetto che, per me, non stava avendo nulla di così strano o problematico, cosa che per lui invece doveva esserlo parecchio." OMMIODDIO ora la nostra DivaH stramazza in un mare di incredultà XDDDD.............muwahahahahahahahaha ""Tu non stai bene"
Scossi la testa con evidenza "Sono solo stanco e adesso non ne ho voglia, non è una cosa così strana"
"Sì che lo è se si tratta di te"" e mica c'ha tanto torno il nostro mr. Leto, Colin-voglio scoparmi a morte Jared Leto ogni fottuto minuto-Farrell che non ha voglia o.O ora ci manca pure che gli dice che ha mal di testa e poi altro che Apocalisse e Maya LOL............""No nemmeno" risposi lapidario, con i suoi polsi bloccati tra le mani e il successivo spostamento per fargliele rimettere a cuccia e fuori dal mio corpo." ok ora comincio a preoccuparmi sul serio O_____O ma Colin ha cominciato a pasteggiare a bromuro????????????????? Ma picciolo Jay vieni qui dalla zia che ti coccola e ti spupazza lei...ossia me XD...............ma che gran bastardo (nel senso buono eh) di un ragazzaccio irlandese "Appena fu fuori portata liberai la risata silenziosa e divertita che avevo lottato per trattenere dall'inizio e non dimostrare nulla sul fatto che stessi fingendo.
Assaporai la vendetta e la soddisfazione per qualche minuto, sentendo anche la porta della camera al piano di sopra sbattere con forza, poi mi decisi a sistemare il tutto per non tirare troppo la corda." così mi traumatizza il mio Jareduccio XP.............hihihihihihihhi fantastico il finale...............e lo sapevo che mi risollevavi lo spirito e l'umore, hai un talento naturale per questo, ed io ti lovvo alla follia per questo e per mille mila altri motivi**........un abbraccio coccoloso e stritoloso...ed una cascata di baci adoranti ILY :*****************

06/02/13, ore 22:55

Oh mamma, non ci credo...lascio la prima recensione!
Intanto, sono contenta di sapere che Oblivion continuerà (sono terrorizzata dalle fic incompiute!) e tranquilla che noi aspettiamo buone buone! Ne so qualcosa di ritardi di pubblicazione, ho una fic in corso che non aggiorno da due mesi e siccome attraverso un periodo che dire incasinato è poco non riesco a conciliare le cose...quindi mi fa bene sapere di non essere l'unica a trascurare - per forza di cose - la scrittura.
Parlando della one-shot (che è la cosa importante), ovviamente è bellissima! Cioè, ormai le tue le leggo anche a scatola chiusa, tanto so già che mi faranno sbavare!
Cavolo però, mi hai fatto prendere un colpo! Continuavo a chiedermi che cacchio gli pigliava a Colin! Perchè, diciamocel, è impossibile che LUI non abbia voglia di fare la festa a Jared! (Lo dice lui stesso "Sono due ore che siamo stesi qui a vedere praticamente il nulla, senza parlare e non mi hai ancora rivoltato sul divano". FANTASTICO!!! *Q*).
Povero cucciolo, si era già fatto certe paranoie! Sapevo che se ne sarebbe uscito con qualcosa del tipo "Non ti basto più".
Ma dai, non è possibile che non gli basti più! E infatti quel farabutto di Cole fingeva! Come minimo Jar poteva dirgli di farsi una doccia fredda...però il tuo finale è meglio, anche se non hai scritto la scenetta hot!!!
Detto ciò ti rinnovo i miei complimenti e ti faccio anche le mie scuse se non ho recensito molto spesso. Ma sappi che ci sono sempre e mi straleggo tutto quello che posti!
Ne approfitto per un'ultima cosuccia: la foto che hai messo nell'avatar è da infarto multiplo! Dove l'hai trovata?!
Un bacione e a presto!!!