Wrath
di Akami92

08/08/16, ore 21:28

Ciao Akami!
Piacere di conoscerti!💖
Questa short è stata magnifica nonostante non sia stata molto lunga.
Sei riuscita a esprimere perfettamente i sentimenti di Kurapika e mettere insieme a tutto ció la preghiera di Kurapika...È stata un'idea molto originale!
Complimenti davvero!!Sei stata bravissima rappresentare Kurapika e far notare con sia morto dentro

31/12/09, ore 16:04

Non l'avevo vista!
Ho visto ora quelle puntate (magnifico duello, davvero, e, sì, leggendo la tua FF su Kurapika e Leorio mi sono spoilerata delle cose, vero? Pazienza, non ho resistito, ed è davvero splendida) e ho visto in Kurapika quello che tu hai descritto in questa storia, in maniera perfetta.
Non so come fai.. lo rendi talmente IC!
Anche questa finisce subito tra i Preferiti, assolutamente.
Dov'è finito il vecchio Kurapika? Non lo so neanche io...
Ah... Complimenti ancora,
Fede

05/09/07, ore 15:25

Ti ringrazio per avermi risposto alla mail, così, finalmente, posso commentarti questa one-shot. Non c'è molto da dire: davvero bellissima. Credo tu abbia colto in pieno i sentimenti di Kurapica e sei stata in grado di esprimerli veramente bene. Bravissima.^^

04/09/07, ore 13:45

Adesso passerò la giornata a deprimermi... povero Kurapika!! T_T davverp bella comlimenti ^^

27/08/07, ore 23:04

E' una one shot molto intensa e amara,esprime alla perfezione la profonda disperazione di Kurapika in seguito all'uccisione di Uborghin. Brava,complimenti!^^