Il primo di una lunga serie...
di walkingonwater

06/05/20, ore 08:53

Ciao Bea!
Eccomi, come promesso, a leggere le tue fanfiction più "datate" (passami il termine haha).
Questa la trovo veramente carina. Non eccede nel fluff (quelle esagerate sono illeggibili), si legge molto bene, poi la James/Lily è una coppia meravigliosa, con lei tutta perfettina che inizia ad apprezzare anche dei difetti, e lui che da super immaturo pian piano cresce.
Qui hai raccontato uno spaccato molto tenero, davvero davvero carina!
Un abbraccio,
Francy

21/02/13, ore 15:07

è molto bella.Varrebbe la pena di fare un continuo,però è carinissima anche così.Continua così!

07/02/13, ore 18:52

Davvero carina per essere la prima fan fiction che scrivi, brava :)
Non mi sembra di avervi trovato alcun errore, forse le uniche cose che peccano un po' sono la lunghezza e il tema trattato.
Ora non so se è capitato solo a me, ma le ultime storie che ho letto su James e Lily riguardano sempre e solo il loro primo appuntamento o il loro nuovo rapporto.
Non dico che la tua non sia un'idea originale, anzi, forse solo "l'ambientazione" non lo è per così dire, ecco.
Altrimenti mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto questa fantastica coppia e il loro amore, con poche ma significative parole.
Quindi ti faccio i miei complimenti, sperando di leggere ancora altre tue creazioni in futuro! :)

07/02/13, ore 14:38

ooh **
Non credo che dipenda dal mio amore incondizionato per questa coppia se ti dico che questa OS mi è piaciuta un sacco e che,se pur breve, ha racchiuso un po' quello che vedo in quei due (:
L'attesa di tutti di vedere James affatturato da lily ogni qualvolta lui le rivolgeva la parola e la loro immancabile delusione o felicità per la pace ritrovata quando si accorgevano che lei non lo avrebbe schiantato c:
Me gusta!
Ok,ora vado e ti lascio alla possibile stesura di una tua nuova storia (non ti sto implicitamente spingendo a scrivere un'altra storia perchè questa mi è piaciuta tantissimo, proprio no u.u xD)
Ciao ciao c:

06/02/13, ore 23:04

Bellina proprio questa one-shot!Semplice e che va dritto al punto.Una scena normale e non di quelle troppo prese per aria o chissà che gesto plateale.Viva la semplicità!
Ma soprattutto viva James e Lily!<3 Sempre fantastici insieme.Brava davvero spero ne scriverai altre di questo tipo,magari anche su di loro,io in ogni caso controllo cosa hai già scritto ;) a presto un bacio
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 11:05 pm)