Le Cronache del Vento 3: Nebbia di Nuvole Rosse
di Supreme Yameta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/07/17, ore 23:18

Ciao o sommo e potenYte ameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, in questo capitolo le nostre ragazze hanno raggiunto le altre esquadree si scopre che il loro non è stato l'unico contrattempo, bellissima l'idea di rendere Guren e Yukimaru ninja della nebbia! Comunque, hai fatto bene a mettere lo spezzone tra Temari e Shikamaru(saresti molto bravo a scrivere storie a raiting rosso...), non solo ci sta coppia anche se non è una delle mie preferite è sempre ben accetta perchè tra di loro c'è quasi sempre dellì'ironiae mi ricordano molto i rapporti che ho avuto io, il caro furbacchione ha capito come ammaestrare la sua bella donzella... speriamo che Gaara non scopra mai e sottolinoeo maiche sua sorella ha fatto sesso in un oposto imortantissimo, altrimenti sono certo che devasterebbe tutta Konoha pur di uccidere con la peggiore delle torture il povero Nara! Comunqu, belli gli scontri, non mi sarei aspettato di ritrovarmi proprio Raiga... Comunque, dal titolo del prossimo capitolo Akatsuki farà (finalmente devo dire, quasi mi aspettavo che non sarebbero arrivati), e avremo la comparsa del nostro biondino preferito, chissà se combatterà con il suo maestro! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

03/07/17, ore 22:25

Ciao o sommo e potente Yameta-sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, bella la scena con i vecchiacci, ora le cose iniziano a farsi serie, non approvo che gli anziani considerino un'arma da usare però hanno ragione che Tsunade è stata troppo buona con lui, anche se ormai la radice dubito che potrebbe fare molto sontro di lui, dopo tutto Naruto ha quasi ucciso Sai senza sforzo! Comunque, ho molto apprezzato la parte della festa, non si possono fare solo scontri su scontri, ad un certo punto bisogna alleggerire l'atmosfera, soprattutto prima di una tempesta come la missione con il tricoda! Certo che Gai, Rok Lee e Shikamaru sono i soliti, speriamo che da grande Koshiro non indossi quella tuta verde con i pesi e che non si metta a protestare contro la pazzia delle donne come Shikamaru(secondo me Shikamaru esagera ma un po' ha ragione...). Comunque, il caro Kabuto è apparso e ha ferito Sakura, il prossimo capitolo vedremo lo scontro tra il tricoda e i konohani, chissà cosa succederà, magari Akatsuki interverrà, ci starebbe uno scontro all'ultimo sangue tra Naruto e il suo maestro kakashi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

02/07/17, ore 01:51

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, in questo capitolo accadono parecchie coese per prima cosa si capisce quanto sia pazzo e maniaco della sua arte Deidara tanto da uccidere in quel modo degli innocenti. Comunque, quindi qui ci sarà il tricoda, dato che orokimaru è schiattato a parte il mostro non capisco cosa potrebbe complicare le cose! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'otlavortimo o, dal grande e magnifico namory superfigo!

02/07/17, ore 00:35

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, in questo capitolo i nostri amici tornano a casa, ormai l'ospedale funge come seconda casa al caro Kakashi! Comunque, Sasuke ha convinto Giugo a seguirli, lo scontro con il boss si avvicina sempre di più! Comunque, non mi aspettavo che la storia terminasse in questo modo, sei stato molto stronzo a terminare in questo modo il capitolo! Comunque, chissà che rapporto avevano? Ma scusa, quindi Deidara aveva una sorella? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/07/17, ore 23:08

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, per prima cosa si scopre dell'odio che Kakuzu prova verso Naruto e di tutti i suoi sforzi(andati miseramente in fumo) per uccidere il biondino e riconosce Kakashi come suo maestro, ucciderlo potrebbe dargli un minimo di soddisfazione, peccato per lui che questo non accadrà mai! Comunque, Shikamaru ha sconfitto senza difficoltà Idan, grande genio! Comunque, interessante che sia intervenuto Jiraya, in'effetti sarebbe stato interessante uno scontro tra l'eremita pervertito e Kakuzu anche se alla fine avrebbe vinto il pervertito, bellissima la tecnica di Kakashi(qualcuno doveva pur sostituire Naruto), certo che però Kakashi ne ha fatti di sforzi! Comunque, il caro Suijetsu discrimina le donne a causa di Karin(anche se con una tipa rompi palle come lei non c'è da biasimarlo...). Comunque, una storia dcon dDeidara, che iea strana... mi incuriosisce molto, sono certo che sarà interessante almeno quanto quella della regina dell'erba(a proposito di quella, spero che prima o poi avremo le risposte sul giflio di Madara e della regina, poi e che fine ha fatto il kunai del vampiro)? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/07/17, ore 19:29

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ihanno finitodi sigillare la povera Yujito, ora tutti si diricgono versole missioni affidate da Pain. Be qui si capisce che sono tutti grandi amiconi e che non si torcerebbero un capello a vincenda...ma quindi Idan ha tentato di Uccidere Kakuzu, Naruto e Kisame? Che stupido! E Kakuzu ha tentato di uccidere Naruto, non avresti dovuto interreompere in questo modoil flash bak anche se capisco che lo hai messo solo per farci acapire del'odio sconfinato che nutre Kakuzu per il caro biondino. Comunque, Shikamaru li ha intercettati ed è iniziata una violenta battaglia, al prossimo capitolo penso si concluderà, ma perchè dovrebbe piacere alle lettrici? Comunque, avrei da ridire sulle traduzioni di alcune tecniche, prima metterò la tua traduzione poi quella originale:
Fuuton: atsugai = arte del vento: devastazione, si scrive fuuton: atsugai = arte del vento: repressione.
Raiton: gian= arte del fulmine: onda nera si scrive raiton: gian = arte del fulmine: oscurità artificiale, infine:
katon: zukokku = arte del fuoco: dolore lancinante, si scrive katon: zukokku= arte del fuoco: sofferanza istantanea(è la mia tecnica preferita di tipo fuoco dopo la fiamma sterminatrice).
Scusa per le traduzioni ma non potevo fare altrimenti. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/07/17, ore 16:57

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, un capitolo veramente tristissimo, però hai ragione che nell'anime è stato trattato piuttosto bene. Comunque, così Gaara e Naruto si sono incontrati, quindi il biondo sa che prima o poi gli akatsukiani tenteranno di fargli il culo, spero riuscirà ad ucciderli, però non si rende ancora conto del pericolo, gia sarebbe un miracolo se sconfiggesse Pain in quelle condizioni, addirittura pensare di battere Madara(che ancora non conosce neanche) è da folle. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

01/07/17, ore 14:41

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, che capitolo triste, alla fine il povero Asuma Sarutobi è morto, ora capisco cosa hai deciso di cambiare! Comunque, ma perchè hanno mandato Kakashi e Tenzou, bastava uno dei due per sconfiggerlo! Comunque, il caro Asuma non è tanto diverso dal tuo Naruto, un vento indomabile che non vuole essere controllato. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

29/06/17, ore 12:27

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora... ahahahahahahahahahahahahahahahahah, ahhahahahahahahahahahahahah, ahaahhahahahahah, Shizune ubriaca, non ci credo, ahahahahahahah! No dai, il pezzo in cui la cara ninja medico si ubriaca è troppo spassoso, proprio lei che cerca di impedire a Tsunade di farsi contagiare da tanti vizi ubriaca con Kurenai che cerca di aiutarla... però ha ammesso di essersi invaghita di Kakashi, vedremo se per l'Hatake arà la stessa cosa! Comunque, non so se dire che l'apparizione di quell'ambu sia stato un bene o un male, un male perchè ha fatto incazzare Tsunade comunicandol una notizia tremenda, un bene perchè se non fosse giunto la povera Shizune avrebbe provato un dolore incommensurabile e con tutta probabilità sarebbe stata ricoverata in'ospedale per almeno una settimana! Comunque, Tsunade ha tentato di stanare Idan e Kakuzu contando più sul numero che sull squalità, ora ne pagherà le conseguenze, speravo che Asuma sarebbe sopravvissuto però...Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

28/06/17, ore 22:39

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, in questo capitolo succedono un sacco di cose, come pensavo il rasengan ha colpito e affondato il nemico, ma ricordi che tempo fa avevi pensato di far incontrare Naruto e Konohamaru, sarebbe molto bello un'incontro tra maestro e allievo! Comunque, bella la scena con Hinata e Yashi, a meno male che a volte la piccola Yuga prova emozioni negative, non sarebbe possibile che trasmetta solo positività, non vedo l'ora di vedere come si evolverà questo rapporto padre - figlia! Comunque, la cara Hanabi tenta di ignorare i sentimenti dentro il suo cuore, si vede lontano un miglio che si è infatuata, dopo tutto è normale, non è mica da tutti i giorni che qualcuno(ritenuto pure antipatico) si metta immezzo prendendo un colpo probabilmente devastante al suo posto, soprattutto se lei ha un carattere di merda da come mi è parso di capire. Poi la parte della palpatina... ahahahahahahahah! Troppo divertente, non mi sarei immaginato un Konohamaru simile però considerando il fatto che usa la tecnica seducente... dopo tutto Naruto è stato addestrato da Jiraya che ricordiamo è quasi stato ucciso da Tsunade per averla spiata e ha scritto una marea di libri a sfondo erotico tutti letti da Kakashi, è normale che anche Konohamaru segua la via della perversione, ma in questo caso non è colpa sua, insomma... per prima cosa era sonnambulo poi... be è un ragazzo nel pieno della sua adolescenza, poi se Hanabi ha un bagaglio simile a quello di sua sorella... Anche io rischierei la vita pur di dare una tastatina innocente! Comunque, così Karin si è unita a Sasuke, non mi sarei mai immaginato che quei due si fossero intrattenuti tra le lenzuola, se lo scopre Sakura... è risaputo quanto le donne siano gelose e poi lei ha una forza sovrumana che potrebbe usare sull'Uchiha... non lo invidio affatto! Comunque, i due zombie si stanno muovendo, ammetto che questa parte non mi è mai piaciuta neanche nell'anime, forse perchè non mi piace lo stile di lotta di Idan, invece quello di Kakuzu mi garba abbastanza, almeno ha delle tecniche fighe! Comunque, ma perchè ha tentato di uccidere Naruto, me lo spiegheresti? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma quindi non sarà Naruto ad uccidere Kakuzu, non vedo l'ora di vedere come sarà lo scontro finale!

28/06/17, ore 20:01

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, molto interessante la missione dei mocciosi(che si è onclusa abbastanza maluccio), ma cosa ha da arrabbiarsi tanto Anabi, anche lei certe volte ha bisogno del bagno no? Comunque, certo che quel ninja della stella è uno sfigato cronico! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Come mai Kakuzu ha tentato di assassinare Naruto?

28/06/17, ore 15:11

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, mi è piaciuto un sacco il combattimento tra Orokimaru e Sasuke e anche quello tra Yujito e Idan, interessante l'idea della missione con quei due tipetti, sono proprio curioso di vedere come se la caveranno e cosa succederà! comunque, il momento della dipartita del sommo Itachi purtroppo si avvicina, ma scusa una cosa, se Kakuzu e Idan si erano avvicinati al paese del fuoco per catturare Naruto qui che Naruto è dell'acatsuki perchè dovrebbero andare li? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

28/06/17, ore 00:36

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, bella la fine del celo, alla fine Naruto ha voluto catturare con le sue mani Shinno, poi si rivelerà un'errore, dopo tutto sta dando potere alla statua diabolica e avvicinando il momento in cui pain deciderà di estrarre il nove code dal suo corpo, ma Naruto lo sa? Comunque, interessante la storia di Kira, davvero interessante, sarebbe interessante uno scontro tra lei e Sasuke! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

27/06/17, ore 22:38

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, bel capitolo, finalmente il vecchoi team sette si è unito, anche con il sensei, sono certo che se fossero stati in un'atltracircostanza Kakashi avrebbe provato a fermare i suoi allievi(anche se gia batterne uno sarebbe un'impresa...). Comunque, sono curioso di vedere cosa dirai della Nekozuka! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro,p dal grande e magnifico namory superfigo!

27/06/17, ore 19:28

Ciao o sommo e potente Yameta sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ho apprezzato abbastanza la descrizione della scena lussuriosa con Kurenai, alla fine la bella donna li ha sconfitti tutti! Comunque, mi piacciono le svolte che sta prendendo questa saga, non mi aspettavo che avresti tirato fuori dinuovo Zenjetsu, sai sarebbe interessante assistere ad uno scontro tra Naruto e Roshi, anche se il risultato sarebbe abbastanza scontato... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]