Burn Bright.
di Danielle_Way

08/02/13, ore 15:41

Non ho idea di come iniziare questa recensione, ma ok. Tanto scrivo sempre cose deficienti, o sclero, quindi non cambia.
Il mio povero cuoricino ha fatto crack. L'ho sentito. E l'ha sentito anche Frankie, lui si che mi capisce.
*Parla a Gerard* Allora, io dico. Come puoi farlo soffrire tanto, STUPIDA TESTA DI CETRIOLO!
Cioè quel povero cucciolo spupazzoso! *gira per la stanza gettando cose all'aria*
Non me frega se non puoi andare in paradiso, andrete all'inferno insieme, ok? Ok. E vengo pure io, facciamo un'allegra(?) comitiva.
Ok, sclero finito. No, non è vero, lolz.
È inutile dire le solite cose, perché tu sei bbbbbbrava. Brava bravissima.
Qualsiasi cosa ti venga in mente, tu postala, così posso leggerla (?) LOL
Continua a scrivere os. OS FRERARD, ok? O long. È uguale, basta che scrivi.
Sei una delle poche che riesce a scrivere Frerard non banali o troppo sdolcinate, quindi...scrivi, ti prego cwc
Dopo questa supplica/sclero/monologo ti saluto, e continuo a delirare da sola, ciaaaaau.
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 03:41 pm)

07/02/13, ore 19:05

Oddio Danie, mi piace un sacco :')
È davvero bella, anche se corta però contiene tante cose, troppe cose.
Davvero, è bellssima.
Scusa non so fare recensioni decenti però sappi che la trovo stupenda <3
Quel 'perché amarti mi rende ciò che sono' è stupendo, davvero :')
Sono ripetitivaaaa,troppo ç_ç che palle... un giorno riuscirò a fare una recensione come si deve?

ps: Burn Bright è tanto Frerard astduysgdhfdgh piangi with me <3
pps: spero tu abbia capito chi sono u.u

xoxo

07/02/13, ore 18:20

No, ci rendiamo conto che sto piangendo?
Appena ho visto il titolo non ci ho pensato due volte e ho messo a ripetizione Burn Bright. E ho fatto bene. Cioè, ho fatto bene per l'atmosfera, non per il mio cuore sicuramente hahaha

Per prima cosa (partiamo dalle cose più facili da dire okay? Altrimenti qui allago casa): concordo ovviamente col tuo commento sul testo della canzone, anche io ci ho visto tutto il coming-out del nostro Gee, e se penso che Frank gli è proprio lì accanto mentre canta mi viene da piangere (CI RISIAMO)...
Per seconda cosa (?): non ascolterò mai più questa canzone allo stesso modo dopo aver letto questa OS.
Per terza cosa: sì, ora dico chiaramente cosa ne penso, anche se penso che s'è capito che mi è piaciuta maledettamente, no?
Ho immaginato scena per scena e in effetti anche io mi immaginavo un po' così la storia tra questi nostri due bei ragazzetti. Sinceramente non mi aspettavo che prendesse la piega che ha preso (scema io, dovevo capirlo già dal titolo che non sarebbe stato tutto felici&contenti) e ci sono rimasta male (però mi è piaciuta da morire lo stesso, perché sono una masochista patentata). Diciamo che le considerazioni generali sono le stesse che hai fatto tu nel commento (magari ci somigliamo eh?), in più ripeto e ripeterò fino alla nausea che adoro il modo in cui scrivi. Per me è importante il coinvolgimento emotivo e a te riesce davvero bene.

Avrai ancora mie notizie comunque. (sì è una minaccia, ma non sono così prepotente, puoi anche decidere di mandarmi a fafafafa (?))
Per oggi ho quasi esaurito il mio tempo al pc, ma voglio leggere tutte le tue opere!

06/02/13, ore 22:37

Noooo ma insomma çwç dopo tutte le pippe mentali sul coming out di Gee te ne vieni fuori con questa? c.c Però Frankie che puccioso, cioé, aw. Okay no, non è una recensione di senso compiuto ma perdonami u,u ciauu xoxo Autumnsong

06/02/13, ore 22:27

Oddio.
Povero Frank.
PERCHE' FRANK DEVE SEMPRE SOFFRIRE.
PERCHE' GERARD CREDE IN DIO
SANTA POLPETTA,