Questioni di noia
di _Coco

09/03/14, ore 17:30

Oddio!! Mi è piaciuta un sacco! Divertente dolce e con un finale *-* ....da farfalle nello stomaco! Adoro Larry! Larry forever! :)
Mi ha stupito il finale! Intendo il foglio che cade con scritto la prima frase di Little Things! *-* Adoro quella canzone! Sei stata bravissima!
Bye bye!

20/02/14, ore 16:17

Ahahahaha! Ho passato la prima parte a trattenere le risate, per poi sorridere di fronte l'evidente amore di questi due! Pascal resta il mio personaggio preferito! <3

03/02/14, ore 22:45

Uffa, però non puoi farmi questo, davvero. Non ti ritieni responsabile di possibili attacchi cardiaci o svenimenti? Beh, dovresti, invece. Ti rendi conto? Io adoro questo tipo di One Shot, perché sono fresche, leggere, tenere, carine, coccolose, FLUFF, bellissime.. semplicemente perfette. Poi mi piace davvrro tantissimo cone scrivi, anche perché descrivi le scene senza troppi giri di parole o descrizioni inutili, però riuscendo perfettamebte a dare l'idea di ciò che accade, che attraverso la tua scrittura ti si ficca in testa quasi fosse di fronte a te.
Sei davvero brava C:

09/02/13, ore 23:13

06/02/13, ore 22:44

Ciao =)
Fanfiction davvero stupenda. Sei stata proprio brava. Dolce romantica e anche ironica. E' scritta proprio bene caratterizzata bene, senza errori e ccon tana dolcezza. Il Larry, poi, non guasta mai. =) Bravissima.
A presto, Simona.

06/02/13, ore 22:38

Oddio Oddio Oddio Oddio. Il mio povero cuore di Larry Shipper si è appena fermato.
Anche io ho appena pubblicato la mia prima storia in questo fandom, e vedendo che anche per te è così ho deciso subito di leggerla! E, senti un po', sei anche la prima a cui lascio una recensione nonostante ne abbia lette taaaante, di ff su Hazza e Boo! Complimenti, mi è piaciuta un sacco, la metto subito fra le preferite. Troppo dolce! E penso che entrambi siano IC, no problem ;) sei un genio! Mi sto ancora sciogliendo :Q___

"- E ora?
- Ci sei quasi, Styles."

*l'utente non è più in grado di pensare, può solo firmarsi*

Seele!