Non così ubriaco
di Crissglasses

16/11/14, ore 22:46

Bellissima anche questa tua storia!
Davvero è una cosa che ti è successa veramente?
Dopo questa mia domanda retoria vorrei fare un commento del tipo: "che bello!", ma sarebbe stupido perchè non so se per te è stato bello o meno e poi e tra le cose più banali che si dicono di solito.
Okay, ho finito con il mio piccolo monologo!
Mi piace il fatto che ci hai fantasticato su! Anche io fantastico spesso sulle cose! Su ogni genere di cosa! Invento film mentali ogni giorno, qualche volta mi ci metto pure a ridere sopra!
Questa recenzio ti apparirà davvero strana! Che mi saró fumata starai pensando! Peccato che io non fumo.. Sarà l' ora è troppo tardi per il mio piccolo cervello!
Ancora complimenti per la storia, mi è piaciuta!

05/06/13, ore 22:17

Oh il Capodanno... Chissà perché é una serata in cui succede sempre di tutto. Comincio a pensare che la fine imminente dell'anno e una buona dose di alcool porti le persone a darsi alla pazza gioia. Comunque questa OS é davvero carina, una di quelle che ogni tanto rileggeresti. Poi il tuo modo di scrivere é coinvolgente e scoppiettate, mi piace molto! Bravissima Vale

07/04/13, ore 14:49

Stavo leggendo l'altro storia e mi sono detta -Bé questa é bella,guardiamo le altre-.
E ho visto questa,e l'ho letta,e mi é piaciuta un sacco.
Non so.Spesso gli autori mi semi-insultano perché le storie che amo di più sono quelle che loro detestano ^_^'
Speriamo che per questa non sia così...
Alla prossima :D

07/02/13, ore 10:39

Questa, è una di quelle oneshot che ti mandano in fissa, troppo carina. Che poi di queste cose a capodanno ne succedono a bizzeffe, penso che la gente si senta quasi obbligata a farle a capodanno queste cose hahah
La smetto, bella storia :)