Beautiful Nightmare
di minerva74

08/02/13, ore 15:47

Emma.
Io ho già un equilibrio fragile per certe cose e tu lo sai, ma non puoi, semplicemente NON puoi, scrivere una scena così audacemente fantastica e farmi immaginare di essere io al posto di Molly.
Perché è questo che è successo. E' questo che fanno i grandi scrittori: evocano immagini e sensazioni come se tu le stessi vivendo sulla tua pelle. E' quello che fai tu.
Hai tirato fuori un piccolo, gigantesco momento di piacere assoluto e collettivo! Hai di nuovo messo a disposizione di tutto noi la tua maestria, anche se in questo caso parli di una piccola cosa... ma non lo è. Nulla di tuo è mai una piccola cosa, perché leggendo te c'è solo da sognare, e provare le farfalle nello stomaco, ed imparare. IMPARARE.
Sei l'unica di cui leggo le het, e non solo le leggo, ma le amo, le adoro, me le vado a rileggere.
Il giorno che scriverai una Johnlock, anche solo accennata, mi avrai sulla coscienza. Ti abbraccio.
Cla

08/02/13, ore 13:54

Questa fanfic è troppo FANTASTICA per non entrare nel nostro cuore. Anche se non è Johnlock non fa niente. Si vede che tu ci metti l'anima, che sai tratteggiare benissimo anche uno Sherlock simil mr Grey, e questo non è da tutti e una Molly troppo bellina per non amarla. In particolare il finale, mi ha distrutto.
Un bacio.
Giù.

07/02/13, ore 22:27

Se riesci a farmi amare persino una dannata Molly/Sherlock io non so davvero cosa potresti farmi con una Johnlock.
Dovresti riconsiderare l'idea di scrivere smut, perché ne sei capace, sei fantastica.
Io dico sempre che se uno è bravo può scrivere qualunque cosa, e tu lo sei - porco cane, se lo sei! -, sei perfetta. Mi hai completamente distrutta psicologicamente con questa fanfiction, skdjskdjskdj.
Scriverei solo sdjshdjshd ma ti meriti quantomeno una recensione di questo nome.
TI AMO, ma questo lo sai già.

Jess

07/02/13, ore 12:42

Mmm della serie: squagliamoci tutte all'istante e diciamo addio ad ogni inibizione.
Questa storia è semplicemente...BOLLENTE. Chi di noi non vorrebbe sentire nelle proprie orecchie quella voce meravigliosa, quelle dita lunghe accarezzarci la pelle, il frustino.....BASTA!!
Insomma, tante parole per dirti che mi è piaciuta. Molly è fottutamente fortunata, anche se era solo un sogno il suo.
Scrivi molto bene.

miss potter

07/02/13, ore 09:33

Purtroppo non esiste l'opinione "fottutamente eccitante, voglio un libro solo per questo", e sono costretta a  scegliere solo posivita.
Ste sei una dea della scrittura, non c'è niente di totalmente esplicito volgare o di cattivo gusto ma accidenti se accende i sensi questa piccola flashfic.
Le sensazioni di Molly le sento come se fossero sulla mia pelle e riesco ad immedesimarmi perfettamente nei suoi panni (e chi non vorrebbe con un uomo come Sherlock?), e non importa che sia OOC perchè a mio parere ci sta alla grande; lo è solo in parte fuori carattere perchè un po' sadico e torturatore lo è già di per sè Sherlock xP
Sono felice di averti ispirato questo piccolo capolavoro, e spero di riuscire ad ispirartene altri u.u
Continua così tesoro, sei bravissima <3