La Notte dei Desideri.
di s_smile

26/10/13, ore 16:04

Ciao :) é la prima volta che passo di qui...volevi solo farti i complimenti, mi è piaciuta molto :)
So che recensisco molto, ma molto in ritardo però volevo farlo lo stesso. Io adoro Dragon Ball e soprattutto la coppia Bulma e Vegeta :)
Adesso vado ;)
Alla prossima, baci ;)
StarDoll95

17/02/13, ore 16:55

Ciao^^
Sono passata a curiosare e devo dire che ho trovato questa storiella davvero molto carina. Una bella idea, sviluppata bene e senza troppi fronzoli. Non preoccuparti per i personaggi, sono perfettamente IC, sotto tutti i punti di vista.
Ho solo una piccola critica da muoverti: ci sono alcuni errori che definirei strani...
"...tentando, probabilmente invano, di capitare captare la sua aura."
"...
sull’attenti ad una sola sua parola, verso, o (se non metti la "o", qui, sembra che anche la parola "pronta" faccia parte dell'elenco) sguardo, pronta ad eseguire..."
"Ma deove (solo battitura, nulla di garve) diavolo si era cacciata quella donna?"
"...
vasto agro? di terreno adiacente."
"...
e le mani al ventre in grembo (starebbe meglio)."
"Avanti, alzati. Devi aggiustarmi la GR (essendo un dialogo è meglio scriverlo per esteso),..."
" Possibile che dovesse sempre spiegargli tutto!? (Essendo una domanda ci andrebbe il punto interrogativo)"
"...anche il suo animo crudele e guerresco(O_O??Guerriero?)..."
E' tutto... Credo... =P
Perdonami, sono stata davevro puntigliosa! Il fatto è che questa FF è tanto carina... Se non ci fossero questi errori banali sarebbe davvero bella!
Complimenti. =D
Alla prossima, spero, senza rancore...^^
Sophya.

17/02/13, ore 16:40

Ciao,
la tua fic mi è piaciuta anche se ogni tanto ho trovato qualche errore di battitura(?), ma per quello credo che basterà ridargli un'attenta letta per riuscire a correggerli.
I personaggi mi sono sembrati abbastanza IC, quindi non temere che sei andata bene.
L'idea è stata davvero carina e anche il modo in cui hai descritto gli avvenimenti.
Davvero una bella idea.
Un bacio,
J_e :D

16/02/13, ore 16:43

Saraaaaa ciaoo c:
sono venuta finalmente(paura che mi scordassi eheh lol)
pensavo avessi messo il titolo del burbero *lol*
Btw la storia mi è piaciuta, lascio un'impronta del mio sbarco sulla tua terra di drangonball con una bella recensioneee
(non credere che io stia usando tutti questi caratteri per avere più punti eh xDD)
l'ho letta tutta tutta anche se in alcune parti mi sono impicciata, tipo GR e ancora non ho capito cosa significa(forse è dovuta alla mia totale ignoranza in materia *almeno spero* (: )
ma nel complesso è una bella storia!!
complimenti!!!
baciii e a dopo c:
-g.

10/02/13, ore 15:51

che carinaaaa anche se non credo sia tempo per mettere ff su san lorenzo! xD aperte gli scherzi mi piace molto e.... Vegeta che sorride?! miracolo! forse la stella cadente ha fatto qualcosa di buono oltre a non farsi mai trovare... solo io non le vedo?! bhoooooo ti lascio in pace ;) sciaoooo xD

07/02/13, ore 15:59

Finalmente so cm é andata a finire tra i due!!! Xò nn mi aspettavo continuasse così, cioè si vedessero cm due amanti! Ma in fondo il carattere di lui nn poteva cambiare di punto in bianco e doveva x forza finire così. Cmq questa storia "smielosa" come dici tu a me piace!!! Anche se magari sotto le stelle ci stava bene pure qualcos altro visto ke l atmosfera già c era!! ;D Hai visto ke facevo bene a dire ke dovevi pubblicare!?!?! Scrivi più cose così :DD