Liar
di KuromiAkira

07/02/13, ore 17:58

Ciao vane!
Sono di nuovo io a romperti!
Si lo so devo smetterla vero?
Ma è il mio pane quotidiano ç_ç
Okay, dopo questo orrendo incipit
iniziamo a dire
che questa fic è scritta divinamente
no non è vero, si lo è *-*
Non so come fa forse usi la magia è.é
Ahahaha dopo questa orrenda battuta Sorry ç.ç
Voglio dirti che è fantastica!
Una serie? Mhmhm interessante
quando il gioco si fa duro i duri vincono..
mhm no com'era òwò
quando il gioco si fa duro i forti vincono..
Ah bho non mi ricordo ç___ç
Aspetto una tua nuova fic
Vabbè una abbraccione!
Annachan

07/02/13, ore 14:17

ValeeeeeeH ♥
Come stai splendore? Qui tutto a posto. Certo, ho un sacco di compiti che vogliono avere la meglio su di me, ma invece di combattere io sono qui a recensire (?)
Ad ogni modo, non perdiamoci in chiacchiere. Mi sembra di capire che Midorikawa è uno dei tuoi personaggi preferiti. Onestamente a me non fa impazzire, ma i gusti sono gusti, e dato che a me piace da matti uno squinternato con mezza testa pelata, non commento.
Di errori non ne ho visti, ma ormai è una cosa scontata da dire. Il lessico, la grammatica, la punteggiatura e compagni bella sono a posto.
Credo che ormai vedrai una mia recensione su tutte le tue fantastiche fic ♥
Inoltre questa shot è precipitata (?) nelle ricordate, perchè è da ricordare ♥ (?) Non chiedermi il significato delle mie parole, perchè non ne hanno.
Ora devo proprio andare a fare questi benedetti malvagi compiti. Ci sentiamo stasera o comunque presto ♥
Buona giornata,
Fede~

(Recensione modificata il 07/02/2013 - 02:24 pm)

07/02/13, ore 06:53

Ciao Vale! Alla fine hai deciso di creare la tua prima serie eh?
Anche se ammetto che, con tutte le storie sull'Aliea che hai scritto, credevo che lo avresti fatto da un bel pezzo, ma è successo no?
Comunque, anche stavolta non ho trovato errori di alcun genere o ripetizioni (come sempre del resto.... dovrei smetterla di dirlo, ma non riesco a farne a meno).
Scusa, ma devo andare. Forse te lo avevo già detto, ma nel caso non fosse così, ci penso adesso: ti ho messa tra i miei autori preferiti.
Baci e abbracci
Emy