Lost Silver
di Minari OppaRi

08/02/13, ore 20:34

Stavo per scrivere "Avrei preferito non leggerla" ma mi accorgo che sarebbe stato un tremendo sbaglio.
Non sono esattamente una fan della coppia; diciamo che non lo sono per nessuna ma nemmeno le disdegno.
Ho sempre considerato Blue come una ragazza un po' troppo furba per i miei gusti, subdola come poche e anche non molto simpatica. Silver, invece, già mi piaceva di più. Con questa one-shot hai stravolto totalmente l'idea che avevo di lei. Lui... Beh, lui è sempre il solito personaggio. E' stato bello leggere di una donna sofferente che, nonostante tutto, non riesce a rialzarsi. Sa così poco ma anche così tanto di Blue...
Il soggetto della storia mi ha lasciata spiazzata ma, ahimè, la lettura è stata un po' 'incriccata'. Non sapevo come scriverlo, scusa! E' che hai cambiato parecchie volte il tempo verbale durante il testo e mi sono ritrovata a chiedermi 'quando' fosse ambientata la storia: Passato, presente o futuro?
Ti consiglierei di darci un ulteriore sguardo -che non fa mai male- per correggere eventuali discordanze. Te lo consiglia una che non lo fa mai, pur sapendone l'importanza.
Comunque, tolto questo piccolo dettaglio, il resto mi piace molto.
Toccante, profonda, malinconica e triste.
Lascia quel giusto quantitativo d'angoscia che ti permette di apprezzare bene lo scritto.
Ti faccio i miei complimenti: mi è piaciuta davvero tanto!

Gozaru

08/02/13, ore 14:55

Ciao Darkdan! Piacere di conoscerti, io sono Fubuky (o Fubu-Chan, Se preferisci! XD)! T-T E' davvero tristissima questa one-shot! çAç mi ha fatto piangere!! Non mi sarei aspettata che il fantasma di Silver si potesse fare vivo (per così dire... XD) e presentarsi a Blue, responsabile della sua morte (anche qui, per così dire...) e poi, la descrizione di come si presenta a lei! O.O Complimenti! Mi piace tantissimo, anche se è tristee! ** beh, io vado (e mi scuso per il ritardo!)! Ciaoo!! Alla prossimaaa!! <3

Fubuky (o Fubu-Chan) <3