Un anno
di Giuls_94

21/11/13, ore 19:48

Ciao Giuls. Sono Cecilia ^^ Qui Lia ^^
Non sapevo neanche che avessi EFP, ho scoperto per caso Zimmer 483 e poi ho visto questo scritto.
Cioè, meno male che non l'ho letto prima che partissi. Non so come mi sentirei nel fare una cosa del genere... non credo che riuscirei a partire e stare via un anno intero, senza nessuno che conosco, senza la mia famiglia (e senza il mio ragazzo, perché Stefano non lo mollo manco a morire XD), e sono più che sicura che non riuscirei a trattenermi dal piangere.
è stata una grande avventura la tua e ora ne stai anche vivendo un'altra ^^ Mi dispiace che non ci siamo potute salutare quando sei andata a Milano e spero di rivederti presto **
Un bacione e un abbraccio <3
Lia

08/02/13, ore 19:20

Comincio con una parole, magari banale, ma davvero sincera: BELLA.
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perchè mi è sembrato di tornare ai miei viaggi, alle mie albe in aeroporto, e per questo, credimi, ti devo ringraziare! :)
Non c'è molto altro da dire, oltre al fatto che come al solito lo stile è scorrevole e coinvolgente, ma ormai sarai stufa di sentirtelo ripetere! :D
Magari mi prendi per pazza, ma io te lo dico lo stesso anche se per te non varrà molto: mi hai fatto venire una nostalgia pazzesca!
Ancora complimenti,
impeccabile come sempre!

Un bacio!

07/02/13, ore 22:26

Perchè me l'hai fatta leggere? Mi hai fatto piangere. Non volevo piangere. Tu sei tornata, non è stata una tragedia. Però mi hai fatto piangere. Stupida. Ti odio. Ti odio tanto. Non ti parlerò più. E' troppo bella. Mi fa piangere perchè riesci davvero a far provare quello che hai provato tu con queste poche righe. Ti odio. Moltissimo. perchè mi fai piangere. :(

07/02/13, ore 20:29

Sarai la nuova protagonista di "The Terminal" :)
Che bella storia Giuls. Non sapevo ne avessi scritta una sul momento prima della partenza. Devo dire che hai trasmesso appieno le emozioni facendomi pensare, ogni riga che leggevo: "oh, meno male che quell'anno infernale è già passato e lei è di nuovo qui con me!" Prima di finire la ff ho temuto che stessi per partire di nuovo... (So che in realtà è veramente così, ma questo accadrà fra un po' di tempo, e nel mentre voglio riuscire a godermi questi ultimi mesi al meglio, prima che l'intera Compagnia si sciolga. Ma questa è un'altra storia...)
Tornando alla tua fic, non ho nulla da criticare: stile semplice, chiaro, diretto. Questa l'hai scritta veramente bene! E dalla tua parte hai anche l'originalità. W Xena!!! :D
ti voglio bene
-Sed