I'm in love with you.
di youremykriptonite1DMS

08/01/17, ore 12:03

One shot senza capo ne coda, non ha una trama, non si niente dei personaggi, il tutto è concentrato solo nell'atto sessuale, scritto peraltro male. Quindi no non mi è piaciuta. Ma se ci si lavorasse potrebbe diventare qualcosa di bello. Aggiungendo magari descrizioni e particolari. Aggiungo anche che se si è troppo giovani la descrizione dell'atto (come in questo caso) è davvero, scusami, tremenda.
Il tutto tralasciando i molti errori di scrittura, spero causati dalla battitura frettolosa, ma comunque non perdonabili perché si potevano vedere con una semplice rilettura

09/02/13, ore 13:14

Anch'io amo le OS, e questa è veramente bella!
Cari che dolciosissimi che sono... *__*
Vorrei essere al posto loro... aaah..
Vabbè, complimenti ancora!!

Baci baci,
Giù

Ps; Se ti va passa da me, ho una FF in corso!

07/02/13, ore 17:57

Dio questa Os ** è tenerissima :3 è una cosa dolce.
Sono dal cellulare,perciò non posso scrivere tanto, ma mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Zau bellaa :*

07/02/13, ore 01:54

Ciao,
sicuramente l'idea non è male, ma ci terrei a sottolinearti alcuni errori. La storia è quasi tutta basata sul rapporto sessuale dei protagonisti. Protagonisti di cui a stento si conoscono o nomi. Non si sa chi siano, dove vivono, perchè vivono tutti insieme. Ok, posso capire i ragazzi, ma addirittura il nome della protagonista non viene mai letto per intero. Sappiamo solo che inizia con "Mi". Non si sà chi sia, da dove venga, cosa ci fà lì, perchè è lì, ha dei genitori, non li ha, amici, scuola, hobby, passioni...niente.
Inoltre, pur essendo questa una OS rossa, è priva di trama. Non basta descrivere l'atto in sè, e fidati, sarebbe stata carina anche se non avessi descritto tutto nei minimi particolari, ma anche una storia del genere ha bisogno di un inizio, uno svolgimento ed una fine.
Sei molto giovane, quindi non abbatterti, puoi sempre migliorare con il passare del tempo. Non prendertela per la mia recensione, mi sono semplicemente sentita in dovere di farti capire dove avevi sbagliato e perchè, in modo da non commettere più gli stessi errori.
A presto.