Criminali in vacanza
di _Fallen_star_

Ciciozza93
08/11/07, ore 20:59

Scusa il ritardo!! Cmq 6 mitica!! Povero Deidy nelle grinfie di Tobi!! La ff è fantastica!! vai così!!!!

20/10/07, ore 12:43

Carina, ma magari dovresti farla più demenziale XD Mitico Deidara, però non lo credevo talmente sadico dehehiho...

08/09/07, ore 01:35

È a dir poco stupenda! Fantastica, mi hai messo di buon umore! I nick di Msn sono azzeccatissimi. Spero che non mi si blocchi la faccia a forza di ridere :) Ma che bravo genietto... ci metti anche il mio Orociccino?

28/08/07, ore 21:26

Certo che devi continuare!!! storia è molto carina e l'idea dell'Akatsuki su msn è divertente!!! e poi ci devo assolutamente dire che fine farà il povero Tobi XDDDD! Intanto che c sei posso avre il cintatto di Hidan e Zetsu *occhioni supplicanti*!!! Cmq aggiorna presto !! bacioni kia88

28/08/07, ore 10:05

Stupenderrima!! X°°°°D altro che comica, è comicissima!! me lo immagino povero Tobi.. continuala, che mi hai incuriosito molto!! solo leggere i nickname con le frasi mi son divertito un sacco! il resto poi è anche meglio! continuala e aggiorna presto!! ^^

28/08/07, ore 09:34

Lo stile è carino, immaginare l'Aatsuki al pc è cosa già di per sè comica! Certo che necessita di un seguito, non vorrai mica lasciarci con la curiosità di cosa succederà a Tobi XD! Per il resto,qualche erroruccio di battitura qua e là (Whitch ad esempio), e alcune imcongruenze fra tempi verbali ("L’ultima volta che aveva scritto a Itachi si ritrovò a guardare" anzicchè "L’ultima volta che aveva scritto ad Itachi si era ritrovato a guardare" oppure "L’ultima volta che scrisse ad Itachi ritrovò a guardare". O ancora "Detastava quel tipo con la maschera arancio da quando lo vide" al posto di "Detestò quel tipo con la maschera arancio da quando lo vide") ma nulla di grave, era solo a titolo informativo ^^'! Continuala presto mi raccomando ;)! Ja nee By Grinch

Nia92
28/08/07, ore 09:22

è divertentissima! XDD in molte situazioni mi rivedo... =____= purtroppo ho una cugina come Tobi... (L'avevo anche bloccato, ma immancabilmente il giorno dopo era sbloccata O__o) Chissà cosa succederà a Tobi quando interromperà Itachi(posso capirlo anch'io vengo sempre contattata quando sto facendo qualcos'altro...) Aggiorna presto!