The Kiss
di Novizia_Ood

12/02/13, ore 22:36

La tua one-shoot mi è piaciuta molto, descrizioni accurate e per niente noiose! Brava!

Io li amo! Soprattutto Nick, e come è diverso dal suo solito quando ha a che fare con Jess!
Poco prima del bacio, era evidente quello che sarebbe successo, sapevo che l'avrebbe baciata, ma sono comunque saltata in piedi e poi ho continuato a saltare per tutto il tempo!
Poi ho messo indietro e l'ho rivista per analizzare per bene la scena: due parole passione, tenerezza! <3
E la puntata dopo, quando discutono su chi avesse provato cosa!
(- Eri come un cane e la mia bocca era una ciotola di latte per cani!
- E' stato un bacio da favola. Il migliore della tua vita.
- Sei serio, Nick?)
Veramente adorabili.
Devo dire, però, che sono anche un po' gelosa di Jess xD
Spero che ci voglia taaanto per farli mettere insieme (anche se non riesco a immaginarmi che tipo di relazione possano avere da "fidanzati"), così ci saranno ancora tante serie :D

07/02/13, ore 16:02

"C’è da dire che comunque nel moon walk i piedi di Nick erano indirizzati precisamente verso Jess."
aaaaahhhhhhommioddioommioddioaaaaaahhhh, sto sclerando come una scema!
Questa One-Shot mi piace un sacco!
Intato trovo il tuo stile accattivante, prende subito e tutto il racconto viene sviluppato anche bene, perciò complimenti per come scrivi perché mi piace mi piace.
Poi vogliamo parlare del contenuto?! Io adoro questi due. Le ultime due puntate sono state completamente sconvolgenti, non ho fatto che urlare come un idiota quando si sono baciati, e quando Sam l'ha lasciata ho esultato! Ok, mi dispiaceva un po', però Nick non si può battere, oltretutto si mette a ballare per farla sorridere. Sono fatti per stare insieme, e poi insieme fanno morire dalle risate. #TeamNick forever and ever!
Ok, basta, dovevo sclerare. Comunque la tua One-Shot mi è piaciuta davvero tanto :)
Byeeee