Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

23/07/13, ore 20:08

Sono senza parola...è...è...è davvero fantastica!! <3

28/04/13, ore 12:26

Prima di leggere ti dico:c è ancora ermengelido peppina e i potei e che fa ridere?

04/04/13, ore 15:41

Ma bella non era una sirena quando tocca l'acqua non si dovrebbe trasformare??
Comunque il capitolo mi piace molto e anche tutti gli altri ;)

02/04/13, ore 12:48

Allora,inizio col dire che seguo questa STUPENDA ff da tempo,ma poiché non ero iscritta non potevo mandarti i miei più sinceri complimenti..la storia è bellissima,dall'inizio alla fine..è una delle storie più belle che io abbia mai letto..Continua a scrivere,io ti seguirò.. :)
Se vuoi passa a vedere la mia PRIMISSIMA ff :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1734235&i=1

BACIONI,Marty

17/03/13, ore 15:08

T prego aggiorna il prima possibile!!! Non penso di resistere a lungo senza questa spettacolarmente fantastica (?) ff!!!! Ti volevo chiedere magari di mettere le foto come hai fatto nei primi capitoli grazie!!! In questa ff la coppia che mi piace di più dopo harry e bella è la coppia Louis e eleanor quindi ti volevo chiedere di mettere qualche scena dolciosa (?) e romantica anche per loro due!!!! Ancora tantissimi complimenti un bacio da Alice
PS aggiorna presto!!!!!

14/03/13, ore 18:54

noooo... ma è bellissimooo, io amo i tuoi capitoli che ci posso faree ? Sono drogaaa... tornando alla storia hahahah immagino la scena della scivolata di Catalina hahhahahaha bello bello bello

18/02/13, ore 17:40

ahah sn sempre io ...volevo sl dire k lo sapevo k eri te a scrivere tutte queste storie ...xk erano le mie preferite !! mi piace molto cm scrivi be ciao di nuovo :)

13/02/13, ore 19:49

bellissima storia davvero complimenti!!!!!!!!
Mi piace tantissimo come scrivi! è poi bella è simpaticcissima e con le sue battute mi fa morire.
AHAHAHA ma da dove ti vengono delle frasi così? Solo a pensarci mi vien da ridere.
Anche la storia è bellissima,soprattutto la parte delle sirene.
Quanti anni hai? Scrivi davvero bene
Ancora complimenti

11/02/13, ore 13:21

ma io ti lovvo proprio ... c'è sei ADORABILE E TI VOGLIO BENE. AMO LA TUA STORIA <3

11/02/13, ore 11:47

mi piace il tuo modo di scrivere!!!!!l questo capitolo mi piace molto!!!!!! sopratutto la tua storia con harry!!!!!! p.s ho trovato una parola per descriverlo MERAVIGLIOSO

07/02/13, ore 21:33

ciao ciccia se nn mi sbaglio questa é la prima recensione ...dico così perchè seguo tt le tue storie :D e sono jssvkssugsjsisgsnisvs infatti quando ho letto l'epilogo di "ex migliori amici" mi sn sbalordita in una maniera assurda ahahahah la mia faccia era tipo questa 0.0 haahaaha poi ti avrei tanto voluto scrivere una recensione per sapere se facevi il seguito ( ora ..dopo aver letto il capitolo sto ballando la conga) ma ho aspettato..poi ho letto anke bella e harry..hahahahah spero che farai un continuo pure x quello XD hahh wow la mia prima LUNGA recensione hahaha a siiiiii poi ho letto l'altra ...aspetta..come si chiamava ?!?help meeeee a si "Little things" e "happy family" hagjjshah allora se farai un 'altra ff mi manderai il link pls!!!? poi facciamo un " conosciamoci" ?!riponnnnnnnnnnnndimi and let me kiss you !!! byeeeee

07/02/13, ore 20:49

IO TI AMO TANTOTANTOTANTOTANTO!!! <3<3<3<3
I LOVE YOUUUUUU!!!
TE AMOOOOO!!!
JE T'AIMEEE!!!
Ok ormai l'hai capito!! Non vedo l'ora ridere/piangere con la tua ff, adoro come scrivi <3<3<3
Ora vadooooo!!

07/02/13, ore 18:33

è molto bello!!!!
BELLO IL RE INIZIO!!!!
Gordon... vai fuori dalle palle, senza affetto
Harry e Bella devono tornare insieme altrimenti li minaccio io e poi..... paella per tutti!!!!
Paella?? Si la mangio dopo x cena :D
Ok ora vado e continua presto
Ciao Bella, bacioni
-Ilaria xoxo

07/02/13, ore 17:21

aaaaaaww un figlio da Hazza <3 oow che dolce <3 mi piace molto come primo capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* che avrà combinato quella Catalina -.- è insopportabile!! sono troppo contenta che hai continuato così presto :D non vedevo l'ora ciao bellissima xx <3

07/02/13, ore 17:21

Sono super stra mega arci felice, finalmente è arrivata la nuova serie:)
Sai quando la leggo mi sembra di essere lì assieme ai ragazzi:) è una sensazione bellissima:) Grazie che me la fai provare:)
Che bello tra Harry e Bella sta già succedendo qualcosa, nessuno dei due si è scordato dell'altro:) è tutto perfetto, tranne quel messaggio che Bella ha ricevuto, sarà stata Catalina o magari Gordon, secondo me Bella lo dovrebbe dire ad Harry, tanto lui dopo la protegge e protegge anche Ed, Awwww:) (può proteggere anche me se ne ha voglia)
Continua presto
Oli1D

p.s ma le ragazze non sono più sirene?