Sweet Future...
di Hikaru Hime

07/11/09, ore 14:57

Il tuo finale mi piace molto di più di quello di DH...Un massacro del genere se lo poteva anche risparmiare, ha ucciso anche Fred il mio preferito...La tua ff è veramente dolce e hai reso benissimo Remus e Ninphadora...brava

31/08/07, ore 13:50

Una ff molto bella complimenti! Mi piace molto il tuo finale alternativo e sono d'accordo con te purtroppo la rowling ha fatto un'inutile carneficina. Anch'io ho provato a dare la mia visione e a restituire un po' di dignità a Piton, trattato non troppo bene nel finale del settimo libro.

28/08/07, ore 15:40

SISISISIS a me è piaciuta!Maledizione, Remus/Tonks è una delle mie coppie preferite, e me la sono vista cadere giù così...bel finale alternativo!Brava

moony
28/08/07, ore 14:17

E' molto bella. Ci devi DAVVERO aver messo il cuore.

28/08/07, ore 13:02

Molto carina...anche io mi sono un pò commossa alla fine!E' davvero ingiusto comunque che la Rowling abbia fatto morire tutti quei personaggi in DH,infatti ho pianto per quasi tutto il libro!!!Sarebbe stato bello se avesse risparmiato almeno Fred! Baci Lana

Blue Krum
28/08/07, ore 12:43

Molto bella questa fict!Io ho letto solo la trama e da quello che ho letto non so se comprerò il libro.Era proprio questo il finale che volevo!^^

Dany
28/08/07, ore 11:01

Sono contenta di essere la prima a recensire! Il prologo della tua fic mi ha commosso... Condivido le idee che hai espresso e sinceramente anche il finale alternativo, ma non sono pentita di aver comprato i libri. In fondo sono stati strutturati molto bene. L'unica delusione che ho avuto è stato il massacro finale che, anche se da una visione più realistica della realtà (in guerra non muoiono solo i cattivi), rimane comunque abbastanza gratuito. Ciao ciao!

28/08/07, ore 11:00

un capitolo molto bello,brava!