Thank You

Questa fanfiction è stupenda
soprattutto perchè c'è
la Goufubu <3
Comunque volevo dirti che
gli errori non si fanno mai sentire
da te ò.o
Vabbè aspetto una tua nuova fic!
Annachan
P.S Mi scuso per la recensione da schifo,
ma non ho avuto debiti e sono stra-contenta :D

07/02/13, ore 15:13

Ciao Camy!
Allora, come prima cosa faccio tantissimi auguri a Giucchan, tantissimi auguri <3!!.
Ma dopo questo, ti faccio i miei complimenti.
Sei stata veramente brava in questa GouFubu, davvero.
Cioè, sono rimasta meravigliata quando l'ho vista. Da un casino di tempo non vedo sul fandom delle GouFubu (o sono talmente talpa che non vedo?), che sono rimasta scioccata xD!.
Bene, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Sei stata brava <3.

Tantissimi saluti e abbracci,
Summy

07/02/13, ore 15:08

Ciao Camy-chan!
A parte il lessico e l'ortografia che erano a posto come sempre, ho un paio di errori nella grammatica da segnalarti: "Era questo il motivo per cui i prossimi inverni non sarebbe stati terribili" in questa frase hai messo "sarebbe" al posto di "sarebbero", e nella frase dopo hai messo "riuscivo" al posto di "riusciva".
A parte questi piccoli errori, che con tutta probabilità saranno stati delle distrazioni perchè erano le uniche imprecisioni presenti nella flashfic, il resto era tutto in ordine come sempre.

Ah, l'altra fic di cui parli l'ho letta e mi è piaciuta, ma non ho avuto tempo per recensire perchè la connessione andava e veniva dalle mie parti e non sono riuscita a fare molto nemmeno in questo fandom... Sarà stato uno sfogo quella fic, ma a volte scrivere serve anche a questo no?
Ora scusami, ma devo andare.
Baci
Emy

07/02/13, ore 14:37

Camychannnnnn *zompeatterra* ♥♥
Grazie çç È dolciosa/tenerosa/diabetosa(?)... Grazieeeee ~ ♥
Non so come ringraziarti çç *stritolaespupazza*
La adoro- non per niente è tra i preferiti ù^ù-, ma non ce n'era bisogno ♥
Comunque grazie lo stesso ♥♥ GouFubu Nyaaaa ~♥♥
Ne avevo un disperato bisogno ♥ dovrei smettere di spargere i cuori ♥♥
Ma alla GouFubu i cuori non hanno fineeee ~~~ ♦ ♣ ♥ ~~~ (?)
Ok ora smetto :"D
Non so che altro dire, se non che è bellissima ♥
Ora è meglio che vada :"D Potrei andare avanti per millenni (?)
la GouFubu dominerà il mondo *^*!!!... Ma ho bisogno di KyouTen çç *vaadeprimersi*
Ti saluto Camychan e ancora grazie ♥
Un bacione
Giucchan ♥

PS: Non so fare le recensioni ♥ :"D

07/02/13, ore 14:19

Ciau Camy, noi non ci conosciamo, quindi piacere sono PandaH_Chan ma per gli amici Dia.
Comunque, questa GouFubu è very much love *-* , no sul serio, sono quasi morta di diabete. Eh che dire, complimenti per tutto, anche perché non ho visto neanche un errore; sidi sicuro questa va nelle seguite.
Vabbuò, ora devo andare, spero di recensire presto un' altra tua storia ciauuu.
Saluti carini e coccolosiH (?)
Diacchan! ^o^