But listen carefully. Get in your car, right now. Come to me.
di MelusineDumont

ciao, bellissima one shot, davvero complimenti, mi č piaciuta molto, ma con damon non poetva essere altrimenti!!!! ciao

Melusineeeee, bellissima la cosa pių bella che abbia mai letto come Damon's pov!!! Hai reso benissimo i suoi sentimenti o perlomeno quello che anch'io mi sono immaginata essere il suo stato d 'animo. Scrivi ancora pezzi cosė please!!!
Tutti, troppi scrivono descrivendo solo i sentimenti di Elena e non descrivono abbastanza bene Damon, se non fisicamente o "ormonale te"..il tuo pezzo e' finalmente diverso!! Grazie sis

Bellissima storia, hai ricostruito semplicemente perfettamente le emozioni che Damon abbia potuto provare in quelo momento e questo non č affatto facile. Non č il mio genere, o meglio io non riuscirei mai a scrivere cosė ma stranamente tutto questo sentimentalismo che di solito non metto nelle mie storie mi č piaciuto molto. Decisamente bello *-* Amo come fai pensare Damon e il rapporto che continui a mantenere vivo tra lui e Alaric nonostante li sia morto anche perchč lo adoro come personaggio e odio il fatto che l'abbiano tagliato fuori dallo show. Comunque ancora bravissima !!!! ;)