Dimenticanze e certezze
di Kyaky

02/07/13, ore 16:31

Vedo che anche il leggendario lui attravversa momenti di crisi. Spero che soppravviva a Ruki. XD
E' una fic davvero adorabile **
"-L’avrà preso per misurarlo con il dentronomo, per vedere quanto vale e scommetto che ne ricaverai un bel gruzzolo!-disse Ryou.
-Cosa vuoi dire? Che ho i denti grossi!?- gridò Risa preoccupata coprendo la bocca con le mani. "
Decisamente, il ragazzo non aiuta u.u Mano male che ci pensa mamma Ruki a salvare la situazione u.u
Ripeto, fic davvero adorabile. Speriamo che Risa cresca col carattere del padre, perché se no il poverino fuggirà nuovamente dal mondo reale per tornarsene a digirworld, che Cyberdramon sarà anche una furia scatenata, ma almeno lui riesce a tenerlo a bada XD

23/02/13, ore 20:40

Mi piace molto questa tua ff!
Adoro la coppia RyouRuki e immaginarmeli genitori della piccola Risa è una cosa esilerante e dolcissima allo stesso tempo. Che puccia quella bambina *^*
Allo stesso modo sono esileranti anche loro due per come li hai descritti! Ryou non doveva dimenticarsi di mettere i soldi ma Risa è furba... Cavoli, sì è calmata solo quando Ruki gli ha dato degli yen xDD
Certo, la ff l'ho trovata un po' troppo veloce (diciamo pure che volevi vedere Ryou venire malmenato da Ruki n.d.Genius)(No, ma ti pare ^///^ n.d.Digital) ma l'argomento era leggero perciò non era facile cavarci fuori qualcosa in più.
Nel complesso, è un bel lavoro! Bandierina verde a te *canticchia*
Digital