Snow
di Envuccia

02/09/07, ore 21:02

confessa...tu vuoi farmi piangere! ma brava bimba! sempre più gente sadica a questo mondo! huahuahauaha! brava, brava! stupendo il modo in cui Royuccio parla del povero Edo-chan... bravissima! mi piace troppo... preferiti? PREFERITISSIMI! kissacione a presto!

29/08/07, ore 08:49

Ciao^^ (ieri sera ti avevo promesso che l'avrei letta e..eccomi qui^^) davvero molto dolce questa tua ficcy, piena di sentimento...*me è ancora commossa* sei davvero molto brava, tanti complimenti^^ adesso dovrò leggere anche l'altra (appena riuscirò -.-'') ancora tanti complimenti, brava brava^^ scrivine altre così dolci (e tristi) perché le adoro (anche se poi piango perché mi commuovo ihih) bacioni liena/yunie^^

aduah
29/08/07, ore 02:10

"Poi ti incupivi dicendomi che la neve sul tuo auto-mail non si scioglieva mai." giuro, è stata la frase più bella del racconto secondo me, densa di significato! E quando Roy dice che vorrebbe poggiare la sua mano facendola sciogliere... oddio, divina! Bravissima Cesca!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

28/08/07, ore 19:31

E' bellissima, davvero. Dolorosa a tal punto che il dolore e il rimpianto a l'amore di Roy te li senti quasi addosso. Complimenti.

28/08/07, ore 16:35

Haloa ! * me triste e disperata * ... sigh .. dire che questa ff è bella è dire poco ! mi sono commossa ( per te la lacrimuccia che fatichi a trattenre è essere commossa ? NdEd ) ( ma di che ti lamenti ? è già un enorme passo avanti nella storia dell' umanità : un cyborg che piange .. NdEd ).... Mi hai fatto veramente emozionare .. pensare al povero Roy .. tutto solo soletto ... PURINO ! Immaginarmi Ed morto poi .. è una cosa che la mia mente rifiuta categoricamente ( ho fatto la rima ! NdMe ) ( anche in questi momenti seri riesci a tirar fuori la sua immensa stupidità .. perdonala =_= NdRoy ). Cmq ti faccio ancora tanti tantissimi complimenti per questa divina ff che hai scritto ! Aspetterò con ansia il tuo prox lavoro ! Spero di risentirti presto ! Bye Bye Kiss ^_^

28/08/07, ore 15:18

Ehilà!guarda che se pensi che quello che scrivi te fa ribrezzo ti faccio ricoverare in una clinica psichiatrica, perchè non è assolutamente vero!non farti prendere dallo sconforto ti prego, a me è piaciuta davvero tanto questa tua flashfic perchè hai inserito l'immagine della neve che non si scioglie sull'automail di Ed!cioè so che l'hai solo accennata ma a me è bastato...quando la mostravano nella sigla Tobira no mukou e(spero di averlo scritto bene!)mi veniva da piangere!anche io mi sono effettivamente chiesta a cosa pensasse Roy lì sperduto tra le montagne e tu sei stata in grado di tradurre le sue espressioni in pensieri concreti!^^ e tu dici che ti fa ribrezzo? no no fatti passare il blocco dello scrittore perchè anche io leggevo His first sweet word e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo se non sbaglio...ok allora?bacioni!

28/08/07, ore 13:01

Finalmente sei tornata, e in grande stile direi. Hai scritto una flashfic meravigliosa.
Non vedevo l’ora di leggere qualche altro tuo lavoro. Scrivi veramente bene ed esprimi bene i sentimenti dei singoli personaggi facendoli restare IC. Ogni singolo pensiero di Roy mi è piaciuto particolarmente, pensieri reali, che fanno male ( dal suo punto di vista ) ma veri. Molto bello anche questo continuo riferimento alla neve collegandola a Ed per fatto che con l’automail non poteva percepirla e poi queste singole frasi sulla neve. Perfette. Inutile dire che mi ha lasciato una sensazione di dolceamaro in bocca >.< e che mi sono commossa tanto ç_ç. Povero Roy che si vorrebbe arrendere al fatto che non rivedrà più Ed, ma nel suo piccolo continua a sperare in un quel miracolo…Brava continua cosi!
Mi raccomando vedi di farti passare il blocco dello scrittore, per esigo leggere il continuo di His first sweet word, altrimenti vengo li e ti costringo a scrivere è_é. No scherzo, vai tranquilla ma mi raccomando aggiorna e non dire che fa schifo perché non è assolutamente vero.
Baci :)