Ohana
di De33y

10/12/13, ore 16:18

Stupenda, di nuovo.
Davvero speciale, un giorno spero di trovare anche io questo significato nel mio vocabolario ^^

26/08/13, ore 22:00

Ok premetto che di questa serie tv ho visto pochissimi episodi, però la storia anche se breve mi piace molto complimenti ^^

08/02/13, ore 20:20

Il riflessivo Danny che ha tutto il diritto di avere una famiglia. Mi è piaciuta molto ciao alla prossima.

07/02/13, ore 22:55

Ciao, la tua flashfic e molto carina complimenti. Non è sicuramente semplice sintetizzare i sentimenti che possono scaturire analizzando il concetto di famiglia. Ma direi che la tua sintesi ha reso davvero bene :) È vero i five o sono una famiglia per Danny come per tutti gli altri membri. Alla prossima. V.

07/02/13, ore 17:09

Sei stata molto brava a condensare in questa flashfic, un concetto così importante come quello di famiglia: è interessante anche, che tu lo abbia fatto esprimere proprio a Danny, che ha una situazione così problematica con il divorzio alle spalle e l'affidamento di Grace in ballo.

La sua àncora di salvezza l'ha trovata nei Five-0 che ormai considera alla stregua di una vera famiglia e mi è piaciuto tanto, quando lui ha pensato che chiamandola Ohana, gli faceva meno paura e gli permetteva di essere più sereno e soprattutto, mai più solo e sfiduciato.

Ora ha un gruppo di persone su cui può contare, a cui lui è legato da affetto profondo e che gli vogliono bene in altrettanta misura. Più Famiglia di così...?!!!

Complimenti e alla prossima storia.
Ciao.
Z.