I Pensieri di una Pendolare
di Osage_No_Onna

Ri-eccomi ^^ Il capitolo è molto simpatico, migliorato anche dal punto di vista formale anche se sono convinta che puoi fare ancora meglio ^_^ Inoltre ribadisco che la tua idea la trovo carina e piacevole alla lettura, un sano sfogo per chiunque abbia preso una volta un mezzo pubblico e in particolare per i pendolari come te :)
Brava, spero a presto,
un bacione, chitta97 <3

Ciau, eccomi anche qui :D Allora, l'idea è molto carina devo dire ^_^ Per la forma (come ha detto anche la ragazza che ha commentato prima di me) direi che uno stile più coinvolegente e curato sarebbe preferibile, visto poi che il racconto non si basa su una trama vera e propria, come dire, non è un'avventura o qualcosa che ti coinvolga sotto quel punto di vista; per questo ritengo che il genere introspettivo necessiti di maggior attenzione dal punto di vista della grammatica, della forma e dello stile...Anche se per quanto riguarda la prima qua non mi sembra affatto ci siano problemi :) Detto questo che in effetti dovrebbe essere una recensione anche se non lo sembra granché direi che ho finito e che posso proseguire la lettura di questa storia che comunque nel complesso è molto interessante ;)
Un bacione, chitta97 <3

Il fatto che tu sia di Casoria (lo sei, vero?) mi lascia sorpresa perché anche io lo sono!
Passsando alle cose fondamentali, mi piace come è scritta la tua storia, il modo con cui racconti i pensieri di una pendolare e soprattutto come le immagini si materializzino bene nella mente mentre leggo. Ti consiglio una cosa, solo per il puro bene della storia, cura molto di più i dettagli e cerca di entrare maggiormente nella mente della protagonista non solo perché è un racconto in prima persona ma soprattutto perché riesce a far avvicinare i lettori ai vari personaggi del quadro generale! Concludo dicendo che mi piace tanto! Continua a scrivere,

a presto!
Moon.