Danza in Nero
di Loki

12/11/07, ore 00:03

carnale,passionale,cigolante,intricata...mi piace moltissimo...lo stile si adatta xfettamente al personaggio e resti totalmente fedele alle atmosfere che si respirano nel manga e nell'anime!! complimenti,davvero

22/09/07, ore 15:56

Ti chiederei cortesemente di modificare questa introduzione, inserendo cenni alla trama, ora assenti/ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi su questo topic:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

09/09/07, ore 17:16

Anche qui bel concept e atmosfera. E, in DN, avere una ::bella:: idea è cosa rara e preziosa, per come la vedo. Sono rimasta particolarmente colpita dal 'dialogo', meno dall'insistenza sull'atto dello scrivere, anche se mi rendo conto che fosse funzionale al ritmo... e che se lo trovo buffacchiotto già nell'anime il problema è mio e non della fanfic.

Freija
03/09/07, ore 18:08

fantastica, davvero fantastica...hai reso perfettamente l'idea della complicata (e malata)mente di light...l'aria che impregna tutto il racconto è soffocante, angosciante, tinta di sangue...sembra di essere catapultati in un incubo...

29/08/07, ore 23:07

Nessuna recensione? Ciò è molto male.
Questa è la prima ff su Deathnote che leggo. La prima *vera* fan fiction, qualcosa che si discosta anni luce da certe boiate che gironzolano per questi lidi.
E ti dirò, mi è piaciuta. Mi ha trasmesso una sensazione di freddo, è riuscita a rievocare tutta la paura che mi fa Light (perchè sì, quel ragazzo mi fa veramente paura, più di It o di un film Horror. Lo adoro).
Lo stile è claustrofobico e angosciante, e salvo qualche segno di punteggiatura che avrei sistemato diversamente il tutto è molto scorrevole e affascinante.
Bravo, sì sì...